You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Coppa Italia Hattrick
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Coppa Italia Hattrick

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Ok Alex, sfida lanciata! Facciamo da me che ho lo stadio più grande, sperando venga più gente possibile. Mi raccomando, di ai tuoi mannari che se non mi infortunano dei giocatori a fine partita avranno un bell'osso!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Datemi solo la piccola soddisfazione di dirvi che ieri ho giocato in amichevole a casa di nik e gli ho fatto il c**o cosi!! 3-4 per me!!!

Autore: philler -
contatta
cagliari

i oinvece ieri ho battuto in casa un mio amico x 6 a 2!!! i ragazzi iniziano a carburare.... ah staff dimenticavo... POTOLINI avrebbe il piacere di ospitare al POTOLINI ARENA la temibile JUMPER TEAM, si sono già mossi i dirigenti che hanno già avanzato la richiesta....

contatta
Longobarda

Avete ragione, non vi ho menzionato ma avevo visto i vostri ottimi risultati... Grande Staff, prova d'orgoglio e di buon auspicio per il campionato, e che dire di Philler che ha vinto il derby!! Ciao.

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Procede (anche se a fatica) il cammino in coppa italia.Grazie alla partita di ieri ben 2 giocatori mi sono scattati di esperienza.Entrambi sono scattati ad esperienza accettabile e,avendo entrambi carisma accettabile,si aprono per loro dei futuri radiosi come allenatori.L'obiettivo della squadra è arrivare al 4° turno di coppa.Le partite con squadre si VII sono finite e martedì prossimo mi aspetta una partita abbastanza impegnativa contro una squadra 2° in classifica in VI.Speriamo che l'attuale forma pietosa abbia una risalita(soprattutto a centrocampo),con l'attuale forma andrei poco lontano.

Autore: PIPPINO -
contatta
...

L'importante è aver abbandonato la coppa con onore senza prendere goleade

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
Longobarda

Fidelis United - Virgiliana (36° minuto) 2 - 0 36° minuto: Schema su calcio d'angolo: Angelo Pizzuto devia di testa il pallone in direzione del liberissimo Marvin Mencher che conclude con una bordata, gol per Fidelis! 36°: 1-0. Le cose si mettono male per gli ospiti. Johnny Hallebeek supera la linea dei difensori al 36° incrementa il vantaggio mettendo a segno il gol del 2 a 0. Virgiliana deve tener a freno la lingua dei propri giocatori. E' il 36° e Pier Luigi Ughetto sta esagerando a contestare le decisioni arbitrali. Ops! Ne ha detta una di troppo... Cartellino giallo per lui. ALLA FACCIA DEL 36° MINUTO!!!!!

Autore: philler -
contatta
cagliari

bè porta bene questo 36° minuto!!!!

contatta
Longobarda

sii, come un gatto nero attaccato ai maroni....

Ultimi risultati
chiudi