You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
news importanti su hattrick
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

news importanti su hattrick

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

belli miei non ditemi che giocate ad hattrick senza sapere cos'è hattrick organizer 2.1......vero????

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Io gioco senza alcun tipo di programma di aiuto...quindi so cos'è ma non lo utilizzo

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Il mio programma di aiuto per Hattrick si chiama Luca organizer...

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

quando e se mi daranno la squadra (ormai sto perdendo la fiducia ) spero che anche il mio programma si chiami luca organizer. ma è possibile che sono 2 gg che nn la danno + a nessuno in italia. sto pensando che sia x nn darla in concomitanza con il campionato e per far prendere un pò la mano col gioco. SPERIAMO

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Fdl,abbi fede.Se trovano i dati corretti basta solo aspettare.Ogni tanto controlla la mail con la quale ti sei iscritto, se respingono i tuoi dati penso ti mandino una mail di avvertimento

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

ma i miei dati sono corretti x forza. Nn ho avuto mai nessun'altra squadra. cavoli hanno dato la squdra a gente iscritta 2 gg dopo di me. ke sono incozzati????? se nn arriva entro lunedì mi ink...o. Questo gioco mi sta già prendendo tantissimo. E ancora nn ho la squadra. Mi immagino già le ore che spenderò x arrivare sul tetto del mondo

Ultimi risultati
chiudi