You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X STAFF.....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X STAFF.....

Autore: philler -
contatta
cagliari

leggere ultimo post "coppa italia hattrick"..........

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro philler ... sfida accettata ... certo il viaggio in Sardegna mi costerà un poco ma va bene ... quasi quasi vengo in nave!!!

contatta
cagliari

l'ospitalità x noi sardi è sacra, non ti pentirai del viaggietto!!! però fai attenzione alle mie temibili riserve assetate di vittoria, sono reduci da un 5 a 0 e un 6 a 2!!! speriamo che il trend positivo continui.....

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Io non faccio differenza fra titolari e riserve ... fanno schifo tutti allo stesso modo!!! Ma questo non significa che verrò in Sardegna per farmi umiliare... anzi ... se perdo ti "azzoppo" pure qualcuno

contatta
cagliari

ammiro la tua sportività, farò anche ai miei questo discorso sul fair play!!! ho visto un pochino i tuoi giocatori.... ehm... ehm... ma come fai a non avere nessuno sopra gli 800 di tsi???

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Non ho mai avuto nessuno con TSI > 800, qualcuno migliore l'ho venduto in passato per fare un po' di soldi ... ma non è bastato!! Cmq non sottovalutare i miei giovincelli ... ti faranno sudare!!!

contatta
cagliari

ah questo non lo metto in dubbio.... ora pensiamo prima al campionato, poi martedì sarà una bella sfida!! POTOLINI non sottovaluta nessuno, figurarsi un asquadra come JUMPER TEAM che ha esperienza in VI serie, un miraggio per la giovane neonata compagine isolana!!

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Tanti auguri Philler e speriamo tu possa festeggiare con 2 belle vittorie: Fantacalcio e Hattrick.( poi magari se ci scappa una trombatina non è mai un peccato!!!)

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mi associo agli auguro di un ottimo compleanno!!!

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Mi associo ankio...buon compleanno philler!

Ultimi risultati
chiudi