You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X STAFF.....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X STAFF.....

Autore: philler -
contatta
cagliari

eh eh!! fdl dai capita prendere un gol!! vero staff?!?!?!

contatta
cagliari

E con questo fanno 4 per potolini, Giuseppe Senatore ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite. A questo punto potolini abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari. potolini deve tener a freno la lingua dei propri giocatori.

contatta
cagliari

Le cose si mettono male per gli ospiti. Pancrazio Del Sal supera la linea dei difensori al 71° incrementa il vantaggio mettendo a segno il gol del 5 a 1.

contatta
cagliari

tanti gol in POTOLINI JUMPER TEAM!!!! reazione d'orgoglio dei ragazzi di Staff.... I giocatori di Jumper sono stati bravissimi a ribaltare subito il gioco aprendolo sulla destra e fornendo a Chintak Shaji l'opportunità di segnare, è il 82°: 5 a 2.

contatta
cagliari

fdl certo che stare zitto.................. vincevi 2 a 0 ora perdi 5 a 2................... oronzo anche te mi dispiace hai preso parecchi gol ho visto............

contatta
cagliari

STAFF è stato un onore ospitarti in Sardegna, mi spiace per te per il risultato, forse 5 a 2 è un pò ingiusto ma è solo un amichevole!!! voglio un tuo parere sulla partita poi............

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Ne ho preso una buona parte anche io.... Comunque leggendo la partita non poteva che essere così!!! Meno male nessun infortunato!!

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

la prox volta terro la bocca chiusa. Ma ditemi voi!!!!! Staff consoliamoci xkè dopo 5 scoppole il morale è basso eh?? Ci rifaremo in campionato (la mia è una speranza piuttosto che una previsione).

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro fdl non sono demoralizzato per la sconfitta in casa dell'amico philler ... anzi in questa partita ho potuto fare diversi esperimenti tattici che non sono stati poi cosi male. Il risultato è meritato ma nella 2a edizione della Coppa FS sarà un'altra musica!! ... e poi se andare a giocare a casa potolini vorrà sempre dire abbuffarsi di porceddu e mirto .... allora benvengano le 5 pappine portate a casa!!! Ottima ospitalità philler ....!!!

contatta
cagliari

staff spero che ti sia piaciuto il mirto e il porceddu preparato per l'occasione!!! si non metto in dubbio che in coppa sarà tutta un altra musica, sarei contento di ripetere la partita ma in un ottica un pò diversa!!

Ultimi risultati
chiudi