|
|
Vai tranquillo con partitella e non preoccuparti per l'allenamento, se non fai moduli strani
(vedi Bi-zona), non c'è problema.
A me è successo la settimana scorsa e se da una parte sei contento perchè vinci una partita facilmente, non hai infortuni e ti si alza il morale, dall'altra ti assicuro che passata la gioia ti girano le balle.
Le squadre con 0 giocatori sono molto spesso squadre satellite di IMBROGLIONI che le tengono per fare compravendite assurde e altri trucchetti del genere.
Premesso che non mi sento assolutamente un moralista, mi chiedo perchè si debba arrivare a RUBARE in un gioco dove non si vince niente e sopratutto andando a rovinare gli equilibri del gioco stesso.
Io ho segnalato il fenomeno ai G.M. e l'ho fatto prima di giocarci contro (è stato difficile ma l'ho fatto!!) e ti consiglio di fare altrettanto per fare in modo che il gioco abbia il suo corso in maniera normale e non sbilanciata anche perche penso che se anche dovessi avere dei vantaggi attuali e magari essere promosso in una serie superiore, l'anno dopo pagheresti sicuramente le conseguenze.
E poi Staff immagino che anche tu da "gestore" di un sito e da brava persona la pensi sicuramente come me.
VOGLIAMO LA MOVIOLA IN GAMBO BER GLI IMBROGLIONI DI HATTRICK!!!
|