You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
HT: Squadre con 0 giocatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

HT: Squadre con 0 giocatori

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ragazzi, nella mia lega di hattrick ci sono ben tre squadre con 0 calciatori, come mai ? Domani gioco contro una di queste , ho messo partitella ho fatto bene??? Ma l'allenamento lo prendo lo stesso ?

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Vai tranquillo con partitella e non preoccuparti per l'allenamento, se non fai moduli strani (vedi Bi-zona), non c'è problema. A me è successo la settimana scorsa e se da una parte sei contento perchè vinci una partita facilmente, non hai infortuni e ti si alza il morale, dall'altra ti assicuro che passata la gioia ti girano le balle. Le squadre con 0 giocatori sono molto spesso squadre satellite di IMBROGLIONI che le tengono per fare compravendite assurde e altri trucchetti del genere. Premesso che non mi sento assolutamente un moralista, mi chiedo perchè si debba arrivare a RUBARE in un gioco dove non si vince niente e sopratutto andando a rovinare gli equilibri del gioco stesso. Io ho segnalato il fenomeno ai G.M. e l'ho fatto prima di giocarci contro (è stato difficile ma l'ho fatto!!) e ti consiglio di fare altrettanto per fare in modo che il gioco abbia il suo corso in maniera normale e non sbilanciata anche perche penso che se anche dovessi avere dei vantaggi attuali e magari essere promosso in una serie superiore, l'anno dopo pagheresti sicuramente le conseguenze. E poi Staff immagino che anche tu da "gestore" di un sito e da brava persona la pensi sicuramente come me. VOGLIAMO LA MOVIOLA IN GAMBO BER GLI IMBROGLIONI DI HATTRICK!!!

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Gioca partitella e anke l'allenamento lo prendi sicuro.Purtroppo i furbi ci sono dappertutto,ke ci possiamo fà?

Autore: philler -
contatta
cagliari

è capitata la stessa cosa ad un mio amico, che si è trovato a sfidare un avversario che aveva 4 giocatori tra cui uno con tsi 2100 che ha pagato 350000. ora capisco il perchè... che bello vincere cosi non è vero?!?! chissà che soddisfazione si prova.......... cmq si vince 5 a 0 a tavolino, l'allenamento si prende lo stesso, si riceve anche l'incasso del pubblico se si gioca in casa, almeno sono 3 punti assicurati.... pero ha ragione oronzo, se dovessi salire in questo modo di categoria l'anno prossimo saranno mazzate...

Ultimi risultati
chiudi