You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Motomondiale 2009
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Motomondiale 2009

Autore: genem91 -
contatta

Mi sembra doveroso aprire un post. Domenica inizia il motomondiale. Vai Valentino!!!

Modificato da espano il 10/04/2009 10:18:42

Autore: espano -
contatta

forza valeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: uragano -
contatta
Giovinazzo

nn ne capisco di motori, ma stimo molto Valentino come persona... spero in una sua vittoria!!

Autore: Tony! -
contatta

Forza ValeEeEeEeeEe!!!!!

Autore: giannitos -
contatta
san cipriano picentino

comunque questo forum l'ho gia aperto io. vabbe non fa niente la prima corsa è in quatar al buio...ke f**ata

Autore: zarbon -
contatta
verona

Speriamo in vale, ma temo che anche quest'anno sarà molto dura: la ducati sembra ancora di un altro pianeta. Cmq da domani sapremo già qualcosa in più. FORZA VALE!!!!!!!!!!!!!

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Ki vivrà vedrà!

Autore: Lusius -
contatta

Ho sempre simpatizzato per Valentino ma devo dire che dopo l'ultimo anno non stravedo più per lui... Passi anche il fisco (che cmq gli ha fatto perdere punti), non può sempre avere qualcosa da dire su chi lo batte...l'anno scorso è stato superiore Stoner, come moto e come guida, c'è poco da fare...e l'anno prima l'ha buttato via lui...quindi anche un altro anno targato ducati non mi dispiacerebbe!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Quoto Lusius. Si è sempre lamentato di Biaggi che dava la colpa alla moto, e ora che nn vince fa lo stesso lui? Purtroppo chi è abituato a vincere, difficilmente riesce anche a perdere.

Autore: Lusius -
contatta

Ah ma allora se nel discorso non c'entra l'Inter si va anche d'accordo? Scusate l'OT... Forza Melandri cmq...speriamo si riscatti

Ultimi risultati
chiudi