You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fdl chiede aiuto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fdl chiede aiuto

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

io penso di continuare a usare il 3-5-2. Ma la mia seconda punta gioca molto difensiva. la uso così x cercare di contenere un pò l'avversario e poi x usare la sua eccellente bravura nell'assist. Mentre la prima punta poi prima punta nn è. Mi manca un attaccante in squadra. sto usando un'ala come attaccante. speriamo di nn perdere

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

l'attaccante difensivo dovrebbe avere almeno un po' di regia però, altrimenti non conta una fava (che ieri ha fatto anche gol!).

contatta
Alghero

è la stella della mia squadra. 1700 di tsi. senza di lui questa sarebbe proprio una squadra di cippe. Ma che medie ha la VII di tsi?

contatta
Longobarda

Fai un giro dai tuoi avversari e dacci un'occhiata, puoi anche mettere i giocatori in ordine di TSI così fai prima...

contatta
Alghero

guarda me e guarda lui. ke dici??

contatta
Alghero

il fatto ke il mio unico portiere sia una cippa(debole) pensa ke mi penalizzerà molto oppure in VII è normale avere portieri nemmeno accettabili?

contatta
Longobarda

Ma dai, non fare lo spilorcio che almeno insufficiente lo puoi comprare.... Non costa neanche tanto e magari ti salva le chiappe...

contatta
Alghero

ho comprato un rumeno a 2000 euri. insufficiente. x le mie tasche il massimo. quelli accettabili volavano via a + di 100k. e ki sono io babbo natale

contatta
Alghero

e nn è un vecchiardo maledetto. ha 21 anni. speriamo che sia quello giusto

contatta
Longobarda

Va bene, comunque guarda che li trovi anche accettabili a molto meno di 100k. Io i primi giorni (quindi GranMaestroNiubbo) ne ho comprato uno accettabile x 47000... se dovessi comprarlo adesso probabilmente lo pagherei anche meno. E per il vecchio tieni conto che i giocatori possono cominciare a scendere a 27 anni e si dice che parare sia l'ultima a scendere quindi non ci sono grossi rischi anche se lo prendi un po' più "anziano" e magari esperto...

Ultimi risultati
chiudi