You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Idee coppa fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Idee coppa fantaservice

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Allora ragazzi,ormai in coppa italia ci sono solo io quindi l'inizio di questa coppa è vicino.Siamo in 9 e questo potrebbe essere un problema sotto il punto di vista della gestione delle partite.Se qualcuno ha qualche idea riguardo ad una possibile struttura della coppa mi farebbe piacere la esponesse qui.In fondo la coppa è di tutti ed è giusto che tutti diano il giusto contributo per la creazione di questa competizione. Lancio un'idea.La mia prossima partita di coppa italia non sarà impossibile e (toccatina di rito) può essere che ce la faccia a passare un altro turno. Così facendo l'inizio della coppa Fantaservice sarebbe rimandato di un'altra settimana ancora.Se volete qualcuno può studiare una coppa strutturata in modo tale da fare un girone iniziale senza di me per poi farmi subentrare tipo ai quarti o cmq dopo il 1° turno.La mia è solo un'idea,esponete le vostre e vediamo cosa ne esce.Vi ricordo però che il tempo a disposizione per la coppa non è infinito e che lo scorso anno,iniziando prima se non ricordo male, siamo arrivati a ridosso della pausa.Attendo fiducioso che qualcuno tiri fuori qualche idea geniale......tranquillo alex,mi riferivo a tutti gli altri,da te non mi aspetto niente di buono

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Io ne ho contati 10 iscritti più Zinn che penso si sia solo dimenticato di farlo.... Oronzo, Matrix, Alex, Luca, Staff, Rey, Nik, Pippino, Philler, Fdl e appunto Zinn. Comunque se siamo in 11 o 9 il problema permane!!!

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

Io raga vorrei aiutarvi ma sono nuovo e nn saprei neanche da ke parte incominciare. Propongo ke se nn si arrivi a una soluzione mi taglio fuori io. L'ultima arrivato è quello ke ha meno diritto di farla la coppa

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Ma va là, non ce n'è bisogno. Male che vada faremo davvero come ha suggerito Luca e lui, in quanto anche vincitore dell'ultima coppa potrebbe raggiungerci dopo la prima fase eliminatoria. da 10 a 5 da 5+luca a 3 + il miglior secondo? da 4 a 2 da 2 a 1 Però ho visto che l'altra volta avete fatto 2 gironi... Oh, io non sono molto bravo in queste cose!!!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Scusate ragazzi, ma io ho già un impegno di una coppa da mantenere... Quindi non posso partecipare. Ho visto che senza di me siete 10, quindi non ci dovrebbero essere problemi. Se però ve ne sereve un altro per poter cominciare rinuncio all'impegno e partecipo alla coppa... Ditemi voi!!!!

Autore: philler -
contatta
cagliari

a me l'idea di oronzo non dispiace, si potrebbero fare 4 turni (andata e ritorno) per un totale di 8 settimane........... poi non so, sarebbe meglio vagliare più proposte... si potrebbero fare 2 gironi da 5, passerebbero il turno le prime tre e la migliore quarta e ai quarti luca, vincitore della scorsa edizione, si unirebbe a quel punto... cosi le settimane sarebbero 7....

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Come non detto.Di iscritti attualmente siamo in 10...ovviamente senza contare zinn che ha scelto di giocare una coppa più facile di questa (zinn,non te la prendere,sto scherzando ).Con 10 squadre al posto dele 8 dello scorso anno il problema è uno solo: il tempo.Bisogna studiare una soluzione che faccia si che l'intero svolgimento della coppa sia rinchiuso in un totale di 10-11 settimane al massimo.2 gironi simili allo scorso anno sono secondo me da escludere,solo per arrivare alle semifinali ci vorrebbero 8 settimane.Se per sfiga in semifinale o in finale è necessario uno spareggio siamo già fuori tempo massimo.Altre soluzioni?

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

Facciamo direttamente a scontri diretti. Mettiamo teste di serie le squadre che militano nei campionati + nobili. Questo è il mio consiglio da new entry nel tunnel

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si sono d'accordo, partita secca ... chi perde .... a casa!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Raga se vogliamo fare i gironi basta farli di sola andata... 2 gironi da 5 -> 4 partite 2 semifinali incrociate -> 2 partite (A/R) 1 finale -> 2 partite (A/R) In tuttto sarebero solo 8 giornate (10 con eventuali spareggi in semifinale e finale). Che ne pensate? [OT] Io sono in procinto di partire per la sicilia... Andrò a Palermo e quindi passerò a trovare (e conoscere di persona) Alex!!! Vi farò sapere se anche da vicino è come sembra oppure è solo frutto dell'effetto mediatico!!! [/OT]

Ultimi risultati
chiudi