You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Idee coppa fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Idee coppa fantaservice

Autore: PIPPINO -
contatta
...

L'idea di matrix mi sembra ottima ma nn è da scartare nemmeno quella degli scontri diretti.Buon viaggio Matrix

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

bon vaiagsh ke poliglotta ke sono

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

L'idea di matrix mi sembra interessante,aspetto i pareri di altri. P.S. Alex è quel cosino basso che saltella per farsi vedere

contatta
Alghero

io ci sto

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

A me va bene...

Autore: philler -
contatta
cagliari

anche a me...

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Raga devo rettificare il conteggio del numero delle giornate che vi avevo segnalato. Poichè saremmo 5 per ogni girone, ce ne sarà sempre una che riposa e quindi le giornate saranno 5 e non 4. Ma comunque non è un problema (credo, non ho fatto i conti sulle giornate ancora disponibili). In ogni caso di seguito posto un possibile calendario dei gironi che servirà a luca per poi creare il post ufficiale. 1a GIORNATA A-B C-D E riposa 2a GIORNATA E-C B-D A riposa 3a GIORNATA D-E C-A B riposa 4a GIORNATA A-D E-B C riposa 5a GIORNATA E-A B-C D riposa Non ho badato ad equilibrare le giocate in casa e fuori. Serve?

Modificato da matrix il 03/11/2004 13:28:44

contatta
Alghero

A me nn cambia nulla. Anzi più sto lontano dai miei tifosi meglio è

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok per me.

Autore: philler -
contatta
cagliari

no problema ecco qua il calendario perfetto, ognuno disputerà due gare in casa e due in trasferta: 1a GIORNATA A-B C-D E riposa 2a GIORNATA E-C B-A D riposa 3a GIORNATA D-E C-A B riposa 4a GIORNATA A-D B-E C riposa 5a GIORNATA D-B E-C A riposa

Ultimi risultati
chiudi