You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Idee coppa fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Idee coppa fantaservice

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

complimenti a philler che ha avuto la voglia di calcolare il calendario perfetto. allora bando alle ciance si parte settimana prossima

Autore: philler -
contatta
cagliari

ti ringrazio fdl ma il calendario di matrix era pressochè a posto, bastava fare due o tre modifiche... cmq ok si parte martedi, luca aspettiamo che sia tu a fare tutto??

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Ragazzi volevo informarvi di una cosa nn tanto bella ma che nn può cambiare: Dal 9 dicembre ho la coppa della federazione alla quale appartengo.Già la scorsa coppa l'ho declinata x la nostra amata Coppa,conclusasi con la vittoria del topastro.Stavolta nn posso davvero esmiermi. L'inizio è fissato x il 9 Dicembre,quasi certamente. Ci sono 2 possibilità:o partecipo fin li e da dopo che mi incontra vince a tavolino(soluzione a me gradtia,xchè ci tengo a giocarmi qualche partita con voi marrani ) o se preferite mi tiro fuori Diciamo che un'idea più precisa si potrà avere dopo che luca fa il calendario.Match alla mano,se io dovessi uscire quando ci stanno ancora i gironi nn è giusto in quanto avvanteggerei qualcuno a scapito di qualcun altro.Se capita alle semifinali o cmq alla parte di eliminazione diretta è un pò meglio,forse. ditemi voi che fare e cmq x le decisioni aspetterei il topastro col suo calendario definitivo!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Oggi pomeriggio metto fuori il calendario. Alex,gioca con noi poi le partite in cui non ci sarai le perderai a tavolino...tanto pensavi seriamente di passare al 2° turno????

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si alex gioca con noi, così finisce che non vinci di sicuro nè da una parte nè dall'altra!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi