You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: Fra in Black -
contatta
Verona

io voglio vedere Ocram!!!!!!!!!!!!!!!! si può? ps. mmm... in che senso qualcosa cambierà?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh, perchè tino? Sapere che John assomiglia ad un neomelodico o che Mau non è un uovo di pasqua ma un tronista di uomini e donne (sempre nel senso buono, eh!) cosa può cambiare??

Autore: john85 -
contatta

Sta storia del neomelodico sta prendendo una brutta piega Comunque Maurizio è uguale all'attore di GOAL che ne l film si chiama Santiago Munez. UGUALI !!!!!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

nella foto con i capelli lunghi somigli tantissimo a una persona che conosco... E' di gaeta ed è la tua fotocopia...

Autore: Tony! -
contatta

Tino non capisco...perchè secondo te cambierà?...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

non ci crederete ma a mau lo immaginavo così ma con un vestiario più simile a quello di fonzie però (ricordate?) per fra: sto cercando una f***o accettabile al fine di non rovinarvi l'esistenza, appena la trovo posto ok?

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

io ho notato qualche somiglianza tra mauciccio e gilardino...vero?

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

stasera andro a casa della mia ragazzee prendero le foto dal suo computer, il mio vecchio hard disk è andato con tutte le mie foto

Autore: Keppere! -
contatta

'anvedi quann'è figo supermau...., te stavamo a 'spettà come 'n rutto dopo 'na sprait!!! Kevlar, e le mani? ma non è che c'hai un gratta e vinci nelle mutande??? spiacente Hypno, ma il riporto posticcio deve essere caduto durante lo spostamento

Modificato da keppere? il 28/03/2008 15:20:10

Autore: espano -
contatta

State arruvutan nu forum cu sti foto....

Ultimi risultati
chiudi