You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: Tony! -
contatta

Esordienti di cosa Andrean? ...

Autore: brasil -
contatta
MC

Complimenti Andy , sei un figo !!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Tony esordienti è una categoria .... Dopo esordienti c' è coppa lazio poi giovanissimi e poi si fa l' eccellenza, poi la serie d e poi iniziano i campionati professionistici Lega Pro Serie B e l' A Credo sia questo l' ordine non vorrei sbagliarmi...

contatta

Intendevo la squadra Andrè ...

contatta
Springfield

AAAAAAAAAAAAAAAAA e dillo prima... GSD NUOVA TOR TRE TESTE una delle societa piu rinomate a roma...Dopo cisco roma Lodigiani, savio e proprio Roma e Lazio!!!Vedi su internet....!

contatta

Azz e bravo Andrean ...

contatta
MC

Tony , non sei un grande osservatore : il nome della squadra è scritto a caratteri cubitali sulla tuta di Andy !!! In che ruolo giochi Andy ?

contatta
Springfield

Di solito faccio il centrale di centrocampo ma mi trovo bene anche sulla destra!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

'azz, magari tra quache anno ti compreremo qui su FS a un pacco di fantamiliardi! te lo auguro andrè e complimenti per la scelta di "giocare" a destra!

contatta
MC

Non farti fuorviare da Tino , Andy , continua sempre a pensare con la tua testa ... conoscendoti non ne ho il minimo dubbio !! Sei un bravissimo ragazzo nonchè un'ottimo calciatore , ne sono sicuro !! Ciao bello !

Ultimi risultati
chiudi