You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: riccia -
contatta

oh tino...cavolo 12 campionato in 10 anni....ma spiegami....quanti campionati si fanno in un anno!?! tu e brasil....fate scinitlle ....come un accendino e una scora

Autore: brasil -
contatta
MC

Ovviamente , già si sa chi è la scora !! Comunque ha ragione anche Pik , siamo davvero come cane e gatto ... lui è il cane , fedele sempre e comunque al suo padrone nano , mentre io sono il gatto , indipendente e libero d pensare ... ciao porcello !!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Vi avevo promesso che vi avrei aggiornato...Rigurardo al torneo siamo stati buttati fuori nel girone arrivati 3 si qualificavano le prime 2 ... la mia avventura alla tor tre teste è finita...sono stato chiamato dal tor sapienza..non so se ci andrò devo vedere...penso che la mia avventura calcistica sia arrivata al capolinea...mi sono stufato e non ho piu motivazioni per continuare a giocare...non so vedrò....vi terrò aggiornati!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

scusassero... che mica mica si può togliere quell'obrobrio di foto che c'è accostata al mio nome? che per altro è vecchia come il cucco... sono abbastanza cambiato... i capelli sn più corti, non sono stile "pecora della steppa" ma sn lisci... ecco una mia foto in versione modello New York visto che tutti qua si mettono la foto f**a... chi con la ballerina, chi tra 3ragazze, chi vestito da supereroe... pure io, se permettete, mi metto la mia!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

stavi per andare al gay-pride step? brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr andrean, non mollare! l'attività fisica alla tua età é fondamentale, e i benefici te li porterai dietro fino alla vecchiaia!

contatta
Lucca Beach

no, il dito era per asciugare la bocca x la soddisfazione... dopo ciò che avevo fatto nel camerino con la mia ragazza

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ma chi è il tuo parrucchiere? Nino D'angelo? guarda!

Modificato da ocram78 il 16/06/2009 13:22:09

contatta
Lucca Beach

Autore: Tony! -
contatta

Steppignino D'Angelo!! ...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Minchia Step. Sembri un di High school musical però nella versione "alternativa "GAY school Musical". Cmq scusatemi ma una cosa la devo dire. Questo post mi era sfuggito e mi ero perso la seguente perla di TINO: io... 10 anni fa... ero nella nazionale italiana di badmington e ho vinto 12 campionati! Cazzo, ho riso per 4 minuti......

Ultimi risultati
chiudi