You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

'stardi

Autore: espano -
contatta

TINO troppo forte....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Andrean a 13 anni non hai più motivazioni per giocare a calcio!! Mamma se ti sentisse Van Basten! No sul serio dispiace sentire parlare così, ma se non ti va più cambia sport, e giusto

Autore: brasil -
contatta
MC

Madonna Step quanto sei piccolo ( d'età , ovviamente ) !! Beato te ! Tra tu , Andrean , Riccia e Deduz , qui pare il fanta asilo , non fanta service !! A proposito di Deduz ... ho letto ora un suo post di qualche mesetto fa che mi era sfuggito : hai sbagliato proprio indirizzo , tutto ciò che dico è solo perchè lo penso davvero , non ho nè bisogno , nè voglia , di ingraziarmi qualcuno . Mi pare che ho ampiamente dimostrato che quando si tratta di rispondere a tono a chi lo merita , non mi faccio alcun problema , a differenza di tanti altri che stanno sempre zitti e/o stanno sempre attenti a non mettersi contro nessuno !! Io se devo dire qualcosa a qualcuno la dico senza problemi , sia si tratti di elogi e attestati di stima , sia si tratti del contrario . Però , ho capito che scherzavi , per cui , non fa niente !!

Autore: deduz -
contatta

massì, scherzavo, su!! a dirla tutta, quando uno fa elogi particolari su fs ci sono quasi sempre battutine come "oooh, scivolo", o cose simili..quindi preparati a vederne in futuro..!! Step, rimango senza parole a pensare che il fantatorneo è stato organizzato da uno che si piastra i capelli, che SI PORTA LA BORSETTA A TRACOLLA, con gli occhialoni che tanto vanno adesso, e che sono da sole e che te porti in un negozio!!! Rimango veramente allucinato...

Autore: deduz -
contatta

Toh, scrivendo una cazzata(l'ennesima) abbiamo dato 1000 risposte a un topic..penso che sia record..o sbaglio??

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

come fate a mettere le foto in questo post??? Vorrei poter dare il volto a Grifo71, anke se sò già ke preferireste il volto di un'altra utente.... mi aiutate??

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

no deduz... un tempo ci fu il celebrissmo Off topic della gnocca

Autore: cicago_man -
contatta

Deduz e Paco, vi sbagliate entrambi... Questo è il podio dei post più "postati": 1° "Questa la so!" con 1446 RISPOSTE e 22350 VISITE 2° " Off Topic della gnocca" con 1186 RISPOSTE e 53386 VISITE 3° "!!! Foto Album FantaService !!!" con 1003 RISPOSTE e 26653 VISITE

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Grifo carica la foto su un sito (ti consiglio www.tinypic.com), poi prendi l'indirizzo dell'immagine e scrivi qui sul forum: *img src=indirizzoimmagine /* con < e > al posto degli asterischi. Ovviamente se poi vuoi girare la spiegazione a tu sai chi...

Ultimi risultati
chiudi