You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Grifo, hai il modo di prendere qualche tua foto da internet (magari anche facebook)? Allora devi scrivere: +img src=xxxxxxxxxx- con: < al posto di + l'indirizzo internet: http://-- che ottieni cliccando col destro sulla foto e facendo il copia/incolla di "proprietà" > al posto di - Se non hai una tua foto su internet dovresti caricarne una, mandami un mp che ti dico come puoi fare. Scommetto che se la richiesta l'avesse fatta qualcun altra sarebbero già arrivate 1000 risposte. Ciao!!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

urka in contemporanea abbiamo risposto io e Rob... forse con la stessa speranza Segui uno dei due metodi

Modificato da Fantamik il 17/06/2009 09:50:39

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Cic, mi duole dirlo, ma ti sbaglia anche tu: AL BAR BIANCONERO: 3804 risposte e non credo sarà mai battuto purtroppo... BIRRERIA INTERNAZIONALE DEL MORATTINO: 1477 risposte QUESTA LA SO!: 1446 risposte PIZZERIA BELLA NAPOLI: 1235 risposte OFF TOPIC DELL GNOCCA:1186 risposte EDIT: vero, mik, la speranza è l'ultima a morire! Sembriamo degli allupati

Modificato da robreed il 17/06/2009 09:53:05

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Finalmente mi sono deciso!! Ecco la mia faccia da c**o!!

Modificato da marchino76 il 17/06/2009 10:17:44

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

bel taglio :d no dai, si fa per scherzare, é sempre un piacere scoprire il volto che si cela dietro ad un nome

contatta
GameMaster

Ho come una vaga sensazione che quella dietro di te non sia prettamente Ferrara, vero Marchino? Ed ecco un'altra figurina per l'album. Su, altri pezzi?

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

tra poco vedrete altre mie foto!!!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

No, Ferrara è un pochino più piatta (che tristezza!!), ero sul Lago di Garda! Bel taglio, vero?

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

scusa Rob, nn ciò capito molto, perdonami, quale di questi codici devo mettere dopo codice HTLM x siti web IMG per forum URL per e-mail

contatta
GameMaster

Quello che non hai citato: Collegamento diretto per Layout

Ultimi risultati
chiudi