You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: cicago_man -
contatta

E invece ha azzeccato infiltrato! Sono di origini Egiziane (più precisamente di Alessandria d'Egitto). Non arabe quindi ma ebraiche: il colore della mia pelle è dovuta alla forzata "ghettizzazione" secolare che hanno subito gli ebrei piuttosto che alla colonizzazione degli olandesi/britannici. Il cognome di mio nonno però è di chiara origine catalana e la famiglia ha un grande nucleo a Tangeri. Quindi tutto è ricollegabile all'inquisizione spagnola ed all'esodo del 1492. Ci sarebbe da aprire una bella parentesi sull'integrazione crescente che c'era in Egitto tra arabi ed ebrei nella prima metà del '900. Tutto vanificato dalla guerra del 1956 con la confisca di tutti i beni e nuova fuga degli ebrei in europa... Ma non voglio tediarvi oltre...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma tu guarda che sorpresa, ma avete ancora qualche parente lontano la? no perché stestate sarò nei pressi e magari potrei allungare la mia vacanza GRATIS grande cik

Autore: cicago_man -
contatta

Purtroppo no TINO, magari... Tra l'altro la cosa assurda è che non ho avuto ancora modo di "tornare" ad Alessandria, mi piacerebbe. So che ogni anno i discendenti delle famiglie ebraiche si riuniscono lì per ripercorrere i luoghi di origine. Anche se di quello che c'era una volta (mio nonno aveva una catena di alberghi che è stata dapprima confiscata e poi rasa al suolo) non è rimasto quasi nulla...

Autore: perizomastyle -
contatta
roma

infiltrato somiglia a Macheda

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

siori e siore, come promesso, puntuali come la iella, eccoci tutti riuniti per assistere allo scup dell'ora! dopo innumerevoli pressioni ricevute via MP, minacce di morte, bando della porchetta per 1 anno intero, sono stato costretto a pubblicare la foto dell'amata di STAFFUCCIO come non l'avete mai vista. lo scatto é avvenuto durante il nostro ultimo pranzo segreto in zona segreta in data segreta al quale io non ho partecipato... perché segreto! il nome della bravissima, gentilissima, bellissima ragazza ovviamente é segretissimo! rullo ti tamburi.... squilli di trombe... trombe di c**o.... ooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo tutto ciò che vedrete verrà automaticamente rimosso dal vostro cervello dopo 1 minuto. praticamente vi succederà quello che capita a stepp ogni volta che prova a studiare! ooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io non ho postato nulla io non sono responsabile di nulla io sono il nulla ooooooooooooooooooooooooooooooo uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu RUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUT io non esisto il mio account non esiste FS non esiste STAFF purtroppo esiste.... ormai ci siamo, manca pochissimo, digita il nr. della tua carda di credito e potrai immediatemante vedere la foto tanto attessa! oppure se vuoi che venga criptata per evitare che occhi indiscreti la vedano, inviami un MP con il numero e sarò io stesso ad effettuare la transazione! via al cant daun! cinguo quattro trà doio uno mezzo un quarto fuoco fuochino fuocherello fuochino fuochino fuochino staffino staffino staffino et voilà SSSSSSSSSSSSSSST scappo, o il treno che partiva 5 minuti fa!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Autore: Keppere! -
contatta

MAVAFFANPROOOOOOTTTTT!!!

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

GRANDE TINO!!!

Autore: champion27 -
contatta