You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: Daniele96 -
contatta
Roma

forse c'è qualche parentela

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

E pure daniele sul fotoalbum!!

Autore: brasil -
contatta
MC

Chiedo formalmente ai gestori e collaboratori di questo sito di rimuovere in modo definitivo e permanente la foto del sottoscritto che attualmente si trova , non per sua espressa volontà , nella prima pagina di questa discussione . Il sottoscritto , difatti , non ha mai concesso la sua autorizzazione al trattamento dei propri dati personali e , pertanto , si augura vivamente che la sua richiesta venga immediatamente soddisfatta e che non venga mai più riproposta anche in futuro la pubblicazione di sue immagini . Grazie

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

l'ho tolta. Non credo servisse una autorizzazione a cambiare di pagina una foto da te inserita,ma altrettanto credo sia giusto venire incontro a questa tua esigenza. Insomma,bastava molto meno di ciò che hai scritto.....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

legalmente confermo che l'autorizzazione era implicita nella decisione personale di inserire la propria immagine sul forum attraverso l'inserimento di un messaggio da parte dell'utente fotografato. Va precisato, altresì, che così come è legittima la pubblicazione, altrettanto legittima è la richiesta di rimozione, pertanto, bravo mister d.

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

aggiorno la mia bella faccia...

Modificato da Hypno il 23/07/2009 14:53:25

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Permettimi di dissentire Salivatore .... Cmq dalla foto sembreresti molto alto (vista la lunghezza delle braccia). Me lo confermi? Ah .... complimentoni per la maglietta.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

aggiorno la mia bella faccia Se ti vedo per Bologna ti sparo a vista, non tanto per la faccia quanto per i gusti!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

il Sampei di Bologna

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

io alto!!! siamo fuori strada... diciamo che sarò meno di 1 e 70, ma di poco poco... inutile dire che è la mia maglietta preferita... e vi è andata bene che non si vedono le scarpe...

Ultimi risultati
chiudi