You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: lorcavenere -
contatta

e va bene... eccomi qua

Modificato da lorcavenere il 28/03/2008 16:56:09

Autore: MilleLire -
contatta
.

Marò sto ridendo da 5 minuti come uno scemo! Ora per colpa di ocram e robreed non riesco a guardare John85 senza che scoppi a ridere... spero che John non si offendi. Come c'era d'aspettarsi, alcuni di voi mi hanno davvero sorpreso, ne avevo immaginato tratti somatici completamente differenti. Per esempio TINO credevo che fosse, più o meno, come questo tizio, mentre Fantamik dava l'impressione di essere più serio e meno "elastico". Be' per la mia foto dovrete aspettare ancora un po', sono fresco di formattazione, devo vedere se qualche amico ne ha qualcuna.

Modificato da MilleLire il 28/03/2008 16:47:46

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

eccomi..un uomo d'altri tempi... questa invece è meno da impazzito...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

'Stardo Kepp. Ora, però, potresti mettere quella vera ? Cmq anche la tua avrà subito qualche modifica. Perchè se è vero che hai messo quella con l' accappatoio chiuso, evidentemente si sarà aperto....

Autore: The Power -
contatta

Beh forza adesso costringi ocram a postare la sua di foto, altrimenti stasera passo per casoria e vi vengo a spezzare le gambe ad entrambi

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Me swpiegate perchè mi vedevate come un'uovo di Pasqua??? Forse per via del "Ciccio" ??? Non sono stato mai grasso, il Ciccio viene da un'altra cosa, e nn dalla stazza....

Autore: lorcavenere -
contatta

se volete la posto io una bella foto di ocram... sapeste quante ne ho... e anche compromettenti, che piacerebbero tanto alla nostra fra. piccolo OT: power, se vuoi passa stasera, anzi non è che vuoi giocare proprio? mi sa che siamo in nove... il caro ocram ci tradisce e non giocherà.

Autore: The Power -
contatta

Lorca se mi spieghi dove giocate di preciso e gli orari posso farcela, ma non aspettatevi un gran giocatore ma solo uno che vi viene ad "apparare"

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Marò comm sto pariann!!!! (trad. Come mi sto divertendo)

Autore: Tony! -
contatta

Ua stamm pariann comm e ciucc! (Ci stiamo divertendo come...come? non so che parola usare)...

Ultimi risultati
chiudi