You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

marooooooooooo chi l'ha riaperto sto coso? fortuna non ho ancora pranzato.... ross... se non é un fotomontaggio ci devi spiegare com'é possibile tu abbia quella foto! p.s: netum, ma che staiaffà?

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Mentre Netum fa la popò mi sorge un dubbio...Ross chi sei dei due?!?

Autore: pikmerle -
contatta

è messi ross

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Cacchio Ross, ti voleva davvero bene quel signore se voleva una foto abbracciato a te!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Edo, dei due sono quello che gioca meglio con il destro Pik, è messi che ha preso questa foto dal mio profilo di fb e si è fatto mettere la sua faccia sopra Tino, lui fece questa foto un po' contro la mia volontà, però quando ho visto che sono venuto bene, me la sono fatta passare con il bluetooth. Marchi, sai com'è, vedeva in me qualcosa di lui ( nemmno io ho mai fatto un'allenamento )

Autore: Tony! -
contatta

Forza forza mettete le foto..

Autore: riccia -
contatta

perchè aprii quel post....perchè perchè?! ero ancora giovuine e non sapevo con chi "parlavo"

contatta

Ba baaaaaam ecco una mia foto a quota 91,5 Kg! Oh yeah! (Giugno 2011 ero 115 Kg) Ovviamente non si vede na minchia da sta foto, ma anche la faccia mi dicono che è "scesa" molto.. che beeeeeeeeeellooooo..

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ecco... mi hai rovinato la giornata! bravo continua cosi Tony cosí al prossimo meeting ti puoi strafogá! come li hai persi? dieta e movimento o LUI ti ha lasciato

contatta

Eeee Tinozzo ci sono riuscito evitando i cibi grassosi e le "schifezze" (mangiando poco sia a pranzo che a cena cmq) e con una partita di calcio fissa a settimana (a volte anche 2, una di venerdì sera (fissa) e una di domenica pomeriggio quando capitava).. Al meeting attento che ti darò un morso in testa dato che potrò mangiare un pò di più!!

Ultimi risultati
chiudi