You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Maurì, io personalmente ti vedevo con vestito grigio chiaro, camicia celeste e cravatta regimental. Insomma, una specie di impiegato del catasto. Devo ammettere chè tra il personaggio che ho conosciuto sul forum, e l' aspetto fisico tu sei quello che si discosta di più. Insomma, qui sul forum sei sempre giusto, moderato, saggio. Mai un post fuori le righe (tranne quando mettiamo in discussione la tua "onniscenza" calcistica ). Nella foto invece sembri tutt' altra persona. Sembri uno che "spacca il mondo", insomma nn so come spiegartelo. Insomma, nella foto hai l' aria del figo della comitiva. Sul forum hai l' aria dell' "intellettuale" (o del padre di famiglia) della comitiva.

Autore: 21alessandro83 -
contatta

foto seria foto in stile filo..

Modificato da 21alessandro83 il 28/03/2008 17:17:03

contatta
Ovunque

Ale, assomigli un po a Grignani. Però devo ammettere che c'hai proprio la faccia da interista.

Autore: 21alessandro83 -
contatta

sei geloso dei miei capelli eh?

contatta
Ovunque

Al contrario. Proprio tu, essendo interista, mi hai fatto capire che ci sono disgrazie peggiori della perdita di capelli. E poi alla tua età, sai quanti capelli avevo io????

Modificato da Hypno il 28/03/2008 17:11:58

contatta
Ovunque

Kepp, è inutile che fai finta di nn esserci. Ho visto che hai inserito la foto di alessandro. CAMBIA LA MIA!!!!!!!!!!!! EDIT Quella di maurizio è spettacolare. My name is Bond, Ciccio Bond.

Modificato da Hypno il 28/03/2008 17:15:10

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

......."My name is Bond, Ciccio Bond" Hypno, mi farai morire....

Autore: lorcavenere -
contatta

bella hypno! ma avete visto il fotomontaggio che ha fatto keppere su maurizio? troppo forte!

Autore: Keppere! -
contatta

evvabbè, te la cambio!!! ma tanto non ti cambia la vita... anzi io mi incazzerei di più a vedermi con tutti quei capelli

Autore: Tony! -
contatta

Bella Keppere con i fotomontaggi...Secondo me sta pariann sul iss a fare sti fotomontaggi...

Modificato da TonyNapoletano il 28/03/2008 17:19:38

Ultimi risultati
chiudi