You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: espano -
contatta

ragazz oramai state sempre e solo su qst post delle foto...ve state a ingrippà con qste foto...... nn date nemmeno piu notizie nei bar o sulle formazioni.... sta diventando una fotomania....... xò ammetto che si sta pariando assai.......

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

così a colpo d'occhio direi che Io, TINO e Keppere? potrenmmo essere scambiati per fratelli, così come sembrano fratelli Baphomet e The Power....

Modificato da moderatore il 28/03/2008 18:08:41

Autore: espano -
contatta

piano piano volete vedere ci sta anche gente di famiglia o parenti che scrivono e nn si sa nulla...:...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

'azz. Io "avevo trovato" una foto MOLTO COMPROMETTENTE di Kepp. L' avrei voluta postare per vendetta, ma adesso che mi ha rimesso i capelli, mi pare male. Che faccio Kepp, dopo tanto lavoro la posto lo stesso?

Autore: Fra in Black -
contatta
Verona

adesso vi voto...!!!!!!!!!! AlbyD: lo sfondo crea l'atmosfera!!! 7.5 Alessandro: un po' castigato!!!! 7-- Baphomet: meravigliosi denti scintillanti!! 8 Fantamik: gommosamente inquietante!!! 6.5 Infiltrato: calzini terribili!!!! 5 Filo: foto meravigliosa!!!! 8.5 Hypno: mi ricorda Zarrillo!!!! 6.5 John: carina la fossetta sul mento!!! 8 Keppere: molto raffinato l'accappatoio!!! 7+ Lorcavenere: anche lui sembrerebbe un po' gommoso!!! 6.5 Maurizio: decisamente meglio con i capelli corti!!!! 8 MisterD: occhioni da cerbiatto!!! 7+ Paco: un bravo ragazzino che vuole bene alla mamma!!! 6+ Robreed: epicureo!!!! 7.5 Power: meches incantevoli!!!! 7.5 Tino: un uomo gioioso!!!! 8 Wlf: non ci sono parole!!! 8.5

Autore: ImperoRomano -
contatta

aggiungi anche la mia kepp.

Autore: Keppere! -
contatta

fa un po' tu, caro Hypno.... se pensi che non possa far venire sensi di inferiorità ad alcuno, il quale dopo la sua visione abbia in qualche modo poi a sentirsi sottostimato (o stimato sotto).... allora procedi pure

Modificato da keppere? il 28/03/2008 18:44:52

contatta
Ovunque

Fra, ma il voto a te chi te lo da?

Autore: Fra in Black -
contatta
Verona

voi!!!!

contatta
Ovunque

Nn c'entra caro kepp. La mia battuta sull' accappatoio si riferiva a un altra cosa. Cmq visto che insisti, ho scoperto il resto della foto che hai postato tu e che sapientemente hai tagliato nei punti giusti. Un attimo di attenzione, perchè sarà online per poco ..... E spiega anche l'accappatoio .... . . . . . . . . . . . . . . . EDIT: La foto l' ho tolta. I fortunati che sono riusciti a vederla sapranno. gli altri, purtroppo per loro, no.

Modificato da Hypno il 28/03/2008 19:15:12

Ultimi risultati
chiudi