You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: deduz -
contatta

Ho trovato TINO!!!!! E' It, il pagliaccio assassino protagonista di un film horror... Senza offesa, ma i tuoi denti sono simili ai tuoi...e in fondo anche te sei un pagliaccio...nel senso buono, scherzoso...

Autore: genem91 -
contatta

Ho letto tutto. Hypno mi ricorda Bonolis. Ciccio è uguale a Blasi. Ale ce l'hai la faccia da interista...

Autore: Tony! -
contatta

Io non assomiglio a nexuno...non potete dire niente

Autore: john85 -
contatta

Sarà che non ho un caxxo da fare, sarà che ste foto me le sto guardando per fin troppo tempo, ma continuo a scorgere alcune somiglianze tra alcuni di voi e personaggi più o meno famosi della tv.... Dopo "Renato Baphometto" che ripropongo: E "Maurizio Munnez" Eccovi il grande Uribe che ho scovato in un film noto ai più: GhostBusters Vero o no che sono uguali???

Modificato da John85 il 28/03/2008 21:27:37

contatta

Uribe è identicoooooooooo ...Anche Mau Munez...e pure Baph Vabbè tutti quanti assomigliano a pers famosi

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

è vero! infatti Uribe mi pareva qualcuno, ma nn ricordavo chi fosse! grande John

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

invece wlf sembra Hadrew Howe, campione italiano del salto in alto

contatta

Vabbè Wif ma sono sempre piu belli gli occhiali miei

Autore: lorcavenere -
contatta

john... è vero uribe è... famoso! Grande uribe!

Autore: frankie -
contatta
Afragola

non sono più molto assiduo del forum ma i più vecchi mi conoscono bene ...ecco la mia foto....

Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others! ...credo di non somigliare a nessuno

Modificato da frankie il 29/03/2008 02:29:20

Ultimi risultati
chiudi