You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

una vaghissima somiglianza con hamsik io ce la vedo.

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

ekkome se non ti conosco ...pezzo di m**da...

Autore: Tonino83 -
contatta
Giugliano

Ma chi stai slinguazzando

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Io aspetto sempre una tua foto Achille....... e anche di hugo, così completiamo la lega..... ( a parte seriota che nn sta frequentando piu' il forum)....

Autore: espano -
contatta

tutti vip in qsto forum allora......possiamo fare na squdra di calcio...

Autore: camoranetto -
contatta

trovata un 'altra somiglianaza: Billy Zane somiglia ad impero romano!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

certo che ciccio dev'essere proprio un tamarrone... con quelle sopraciglia tutte curate la foto di lorca mi ricorda il povero pantani.. misterd me pare beccalossi qualche anno fa (sempre serio anche nella vita?) imperoromano: e togliamoci sti cacchio di occhiali... le somigliazne le ho scritte prima di accorgermi che già altri le avevano notate... grazie a fra per il voto, è vero, son molto gioioso, ma solo quando sto con chi mi piace altrimenti so' st***zo e pure forte! vabbeh dai, vi allego n'altra foto mia dell'anno scorso, qui siamo io e mio figlio che facciamo i fighi (scattata da un cesso di telefonino e contro luce):

cacca, devo trovare na foto normale...

Autore: john85 -
contatta

Io avrei trovato una somiglianza anche quì, ma aspettavo che lo sottolineasse qualcun altro... Ecco a voi: Uguali!!!!!!!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

manco il mare sullo sfondo s'assomiglia...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Nell' ultima foto di TINO, nn notate che assomiglia a Morgan dei Bluvertigo? O cmq a un qualunque altro tossico? Cmq TINO, se magro come una silfide. Mi hai deluso proprio.

Ultimi risultati
chiudi