You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nicow22

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: lorcavenere -
contatta

per vederle le ho dovute copiare una a una nella barra degli indirizzi... a questo punto chiedo a ocram di postare la premiazione del trofeo organizzatore pallone d'oro... così ci sveliamo pure noi

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

daidai poche storie, tutti dobbiamo metterla, pure io, lasciatemi solo il tempo di trovarne una che mi fa meno schifo del solito p.f. bel lavoro kep!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Hai ragione Kep, foto troppo a chiattillo, appena ne ho un altra la posto e la sostituisci! Cmq ottimo lavoro!!!! Come sempre...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

TINO, fai bene a cercare una foto dove sei venuto bene, come vedi anche io ho rovistato nel mio album in cerca della più bella pensa come sono le altre

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

intanto quel timido di john non vuole dirvelo ma in questi giorni esce il suo nuovo singolo "acerra mia", canzone dal teso molto impegnato e cantata con lo stile inconfondibile del neomelodico "a fronn e limone"

Autore: The Power -
contatta

però lo stile a fronn e limon non l'ho capita

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

So di non essere un granchè...Però Renato Pozzetto no...Che ho fatto di male???
Qui ci somiglio ancora???

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Power, power, mi deludi!! Ma come non conosci lo stile chiamato "a fronn 'e limon"??? Canzoni smielate, romantiche e sentimentali tipiche soprattutto di questo tempo, come ad esempio "st'ammor è comm'a na vena squartata-ta-ta-ta". No scherzi a parte, è sul serio la classica serenata sentimentale. Ma forse ocram voleva anche accennare al duetto che ci sarà nel prossimo LP di John con Ernesto Afforia dal titolo "Fravule e limoni" (chiuso l'OT)

Modificato da robreed il 27/03/2008 12:10:03

Autore: The Power -
contatta

grazie robreed, però sto duetto "Fravule e limoni" e adesso non mi importa voglio il duetto anche con ciro toro "teng è fronn e limonn rint o slipp"

Modificato da the power il 27/03/2008 13:02:32

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

robreed ha reso perfettamente l'idea no bapho qui somigli un pò a campagnolo

Ultimi risultati
chiudi