You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: Lusius -
contatta

TINO a 19 anni non puoi avere un figlio di 6-7.... E soprattutto non puoi essere conciato così male dai!!

Autore: The Power -
contatta

Augh lasciate stare il mi capo altrimenti mi siedo sulla vostra pancia!! Tino a dire la verità il vero figo in quella foto è tuo figlio, impara da lui come ci si veste sperando che abbia la stessa ironia del padre, così anche i nostri figli potranno farsi mille risate quando scriveranno su questo forum John ma anche auesto tuo amico canta?' Dicci qualche sua canzone

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ma che brad pitt ecco a chi somigli john: non è vero? john "Alessio" neomelodico ecco il ritornello di una delle sue canzoni più famose: Ma si ven staser Ma si ven staser tu nun fa cchiù a scem e si t sbatt o cor nun t l'ia vasà e si pò vò fa ammor nun t spogl annur pchè nun t vò ben vò sul pazzià e si ven staser chiur a chiav o cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiù firmt miezz e scal e dopp nu minut senza fà l'occhi nfus tu te n'ià saglì sol accussì tu può salvà st'ammor facennl murì cu sti parol e dopo un attimo tu sentirai squillare il tuo telefonino pchè pà primma vot nun o' fai rummì vedrai t cerc scusa cu te mò vò fa pac con la sua falsità. ed ecco il video della canzone!

Modificato da ocram78 il 29/03/2008 14:34:35

Autore: frankie -
contatta
Afragola

x Hypno: di hamsik c'ho solo un po' i capelli x Mister D: certo che so che mi conosci bene sei il mio compagno di mille avventure, o meglio di mille sventure x Tonino83 a fianco c'era la mia raga

Modificato da frankie il 29/03/2008 14:28:10

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

bella frankie se ti becco per afragola ti saluto!!!

Autore: Tony! -
contatta

Bella ocram il fatto di John sto ridendo da tre ore ...cmq è questo il video :

Modificato da TonyNapoletano il 29/03/2008 14:39:49

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Achileeeeeeeeeeeeeeee ... Hugoooooooooooooooo a rapporto... mancate voi...... sia chiaro, nn è una richiesta, è un ordine ....... P altrimenti sarrete bannati a vita, e 50 punti di penalizzazione alle vostre squadre... nevvero TINO????

Autore: john85 -
contatta

cacchio raga... e meno male che la foto che vi ho postato è vecchia dato che il mio taglio di capelli adesso è differente..... altrimenti si che eravamo uguali... devo cambiare taglio.... Ma si vene staser....ops....

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Ragazzi dovete aspettare un pochino devo andare a prendere le foto a casa della mia ragazza... Ho rotto l'hard disk e ho perso tutto, porca miseria... TINO mi ha deluso, da un corpicino cosi piccolo come fanno a uscire peti ninja? Mi apettavo un sastiano di 120 kg...

Autore: uribe -
contatta
modena

Keppere puoi sostituire la mia foto con quella sotto? Già che mi avete sgamato, almeno vorrei essere incluso nell'album con un'immagine più rifelssiiva, da scrittore.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi