You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: Lusius -
contatta

TINO a 19 anni non puoi avere un figlio di 6-7.... E soprattutto non puoi essere conciato così male dai!!

Autore: The Power -
contatta

Augh lasciate stare il mi capo altrimenti mi siedo sulla vostra pancia!! Tino a dire la verità il vero figo in quella foto è tuo figlio, impara da lui come ci si veste sperando che abbia la stessa ironia del padre, così anche i nostri figli potranno farsi mille risate quando scriveranno su questo forum John ma anche auesto tuo amico canta?' Dicci qualche sua canzone

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ma che brad pitt ecco a chi somigli john: non è vero? john "Alessio" neomelodico ecco il ritornello di una delle sue canzoni più famose: Ma si ven staser Ma si ven staser tu nun fa cchiù a scem e si t sbatt o cor nun t l'ia vasà e si pò vò fa ammor nun t spogl annur pchè nun t vò ben vò sul pazzià e si ven staser chiur a chiav o cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiù firmt miezz e scal e dopp nu minut senza fà l'occhi nfus tu te n'ià saglì sol accussì tu può salvà st'ammor facennl murì cu sti parol e dopo un attimo tu sentirai squillare il tuo telefonino pchè pà primma vot nun o' fai rummì vedrai t cerc scusa cu te mò vò fa pac con la sua falsità. ed ecco il video della canzone!

Modificato da ocram78 il 29/03/2008 14:34:35

Autore: frankie -
contatta
Afragola

x Hypno: di hamsik c'ho solo un po' i capelli x Mister D: certo che so che mi conosci bene sei il mio compagno di mille avventure, o meglio di mille sventure x Tonino83 a fianco c'era la mia raga

Modificato da frankie il 29/03/2008 14:28:10

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

bella frankie se ti becco per afragola ti saluto!!!

Autore: Tony! -
contatta

Bella ocram il fatto di John sto ridendo da tre ore ...cmq è questo il video :

Modificato da TonyNapoletano il 29/03/2008 14:39:49

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Achileeeeeeeeeeeeeeee ... Hugoooooooooooooooo a rapporto... mancate voi...... sia chiaro, nn è una richiesta, è un ordine ....... P altrimenti sarrete bannati a vita, e 50 punti di penalizzazione alle vostre squadre... nevvero TINO????

Autore: john85 -
contatta

cacchio raga... e meno male che la foto che vi ho postato è vecchia dato che il mio taglio di capelli adesso è differente..... altrimenti si che eravamo uguali... devo cambiare taglio.... Ma si vene staser....ops....

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Ragazzi dovete aspettare un pochino devo andare a prendere le foto a casa della mia ragazza... Ho rotto l'hard disk e ho perso tutto, porca miseria... TINO mi ha deluso, da un corpicino cosi piccolo come fanno a uscire peti ninja? Mi apettavo un sastiano di 120 kg...

Autore: uribe -
contatta
modena

Keppere puoi sostituire la mia foto con quella sotto? Già che mi avete sgamato, almeno vorrei essere incluso nell'album con un'immagine più rifelssiiva, da scrittore.

Ultimi risultati
chiudi