You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: The Power -
contatta

Ocram caspita ti vedo parecchio informato sulle canzoni dei cantanti neomelodici, di la verità li ascolti ogni giorno sopratutto quando sei sotto la doccia Poi visto che maurizio esige le foto di hugo e achille io pretendo la TUA DI FOTO, ocram hai capito bene mi rivolgo a te anzi se non lo fai tu lo faccio io ne metto una io, forza dai vai mettila

Autore: frankie -
contatta
Afragola

ok ocram, se passi di qui quando vuoi ci facciamo una partita a pro evolution

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

cmq una foto di ugo c'è su internet, ma vi dovete impegnare un po' (tanto)...

Autore: lorcavenere -
contatta

e va bene metto anche io una foto più scoperta... questa è dell'estate scorsa (così sono un pò abbronzato) kep sostituisci quella precedente? grazie.

Modificato da lorcavenere il 29/03/2008 15:23:15

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma dove c'è scritto che dovevo pesare 120kg?!?! il gusto è proprio li, 72kg X 178 non credi possano fare tanto schifo... tant'è che quando giro in compagnia ti giulianone (utente visto di rado sul forum, 110kg X 17.. boh, + basso di me cmq), mi diverto a ruttare e patare in pubblico, la gente si gira, ci guarda, e ovviamente pensa sia stato lui mentre io me la rido a crepapelle!

Autore: lorcavenere -
contatta

che bastardo!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

ti immaginavo così 120kg... cmq meglio per te che sei come sei! lorca assomigli un po' a Mauciccio

Modificato da moderatore il 29/03/2008 15:28:57

Autore: The Power -
contatta

Xchè il paragone con l'eterno pantani nn te piaceva lorca?? Cmq mi dai l'impressione di conoscerti, ho la vaga idea di averti già visto da qualche parte... Ocram attendiamo ancora una delle tue il tempo sta scadendo o lo fai tu o lo faccio io

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Fra infatti quella foto la feci prima di andare al mare... Io uso solo giacca e cravatta Ma che me frega a me dei calzini

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

identici: Uribe e quel co****ne di gabriele paolini

Ultimi risultati
chiudi