You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: john85 -
contatta

tra foto e fotine non tutti avete notato la Fra che sembra voglia attirare la nostra attenzione ...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

No, ha ragione Deduz: Cicago compare solo nella prima foto ed è il vecchietto nello sfondo

Autore: cicago_man -
contatta

E io che mi volevo spacciare per quel giovanotto baldanzoso che faceva il deficiente con un paio di tuc... Fapete mica dove poffo comfrare un po' di Polident per la dentiera? Graffie...

Autore: deduz III -
contatta

Eh eh...altro che Sherlock Holmes...Avevo visto subito che eravate in posa da foto... Però, vecchietto, sei ancora buono di vista per aver visto la marca dei cracker!!!

Modificato da deduz III il 29/03/2008 19:08:12

Autore: genem91 -
contatta

Io ho una foto decente sul pc solo di 2 anni fa, quindi o la posto ora o me ne faccio una domani e la posto domani. Cmq c'è anche una mia foto in giro sul web...

Autore: riccia -
contatta

dai genem

Autore: Tony! -
contatta

Genem su caccia la foto Ps. Buon sabato a tutti io scendo

Autore: uribe a. -
contatta
Modena

Ma no! Uribe non somiglia a Paolini, il mento è tutto diverso e le orecchie, ma anche il naso, sono completamente diversi. Hanno giusto gli occhiali in comune. Visti i vostri paragoni quantomeno fantasiosi ci penserò due volte prima di mettere una mia foto. p.s. Il più bello per me è John85.

Autore: Fra in Black -
contatta
Verona

è una lotta durissima, secondo me!!! john ha quella meravigliosa fossetta!!! ma wlf emana charme!!! e filo poi non è stato preso in considerazione!!! ma è affascinante!!! non so, non so!! difficilissimo decidere!!!

Autore: 21alessandro83 -
contatta

vabbè chiaramente io sn fuori classifica...sbaraglierei la concorrenza in maniera troppo evidente...fatte bene a nn tener conto di me

Ultimi risultati
chiudi