You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Eh si. John ha fatto colpo anche sulla mia collega. Cmq sta tranquilla Anita. Siamo dei signori, nn ci permetteremo mai di avanzare paragoni azzardati nei confronti di una dolce donzella. Posta tranquillamente la tua foto. Vedi fra.in.black ad esempio. Assomiglia spiccicata ad Anna Mazzamauro, ma nessuno gliel' ha fatto notare.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ecco ne ho trovata una ke vi turberà solo poco poco...almeno spero è tagliata...ma non vi dirò chi c'era al mio fianco

Modificato da ocram78 il 30/03/2008 01:24:30

contatta
Ovunque

Ocram, spero per te che la sorella di lorca sia ricciolina, perchè altrimenti stavi con qualcun altra. E da buon fratello io ti sfascerei a legnate ...

Autore: Fra in Black -
contatta
Verona

certo!! anna mazzamauro!!! eee ocram lo sapevo che non mi avresti delusa!!!!!!

contatta
pocholandia

frà neanche il tempo di inviarti un messagio privato...ma ndò stavi? lo dico io che sei enigmatica... PS Hypno forse confondi un pò le parentele tra me e lorca è lorca che sta con mia sorella non io con la sua sic**o cosa ti sei fumato per il tuo compleanno eh?

Modificato da ocram78 il 30/03/2008 01:38:43

contatta
Verona

sei identico a quello di Carpe Diem!!!! quello che porta le ragazze a scuola!!!!!Charlie!!!! meraviglioso!!!!!

contatta
Ovunque

Ne fumato ne bevuto. Il fatto che sia qui a scrivere sul forum la dice lunga della tristezza della mia serata .... Cmq ricordavo solamente che eravate cognati, ma effettivamente anche con la tua versione dei fatti la cosa coincide. Beh, allora speriamo che NON sia riccia, altrimenti potrebbe coomunque sfasciarti a legnate... EDIT: Anna Mazzamauro ha ragione: Assomigli a quello dell' Attimo fuggente

Modificato da Hypno il 30/03/2008 01:39:53

contatta
pocholandia

mi spiace hypno...ma non dirmi che non hai festeggiato fra chi è charlie di carpe diem? non lo conosco tu invece somigli a lei jennifer di dawson's creek non è vero ragazzi?

contatta
Verona

ma come non sai chi è???! vi prego, qualcuno capace di farlo metta una foto di Charlie Dalton!!!!!

contatta
pocholandia

ti riferisci all'attimo fuggente allora?

Ultimi risultati
chiudi