You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: frace71

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

forse...

Autore: Keppere! -
contatta

una fotina un po più allegra no? eh champion!!! sembra che ti abbiano appena preso a calci nei maroni la somiglianza tra espano e Savini è davvero impressionante fossi in lui non girerei tranquillamente per strada fra come la Mazzamauro? no dai fra.... non crucciarti!!! è che ti sei dimenticata di annoverare Hypno tra i belli del forum

contatta
Bologna

E chi ti dice che non mi avevano appena preso a calci nei maroni???

Autore: espano -
contatta

ua...nessun mai mi ha mai dett di somigliare a savini...... mai dire mai...lo so...però dopo qst kosa mi faccio crescere i capelli e me li faccio biondi...... nn posso vivere con sta cosa....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma Champion27 è, è... DARKMAN!

Modificato da TINO il 31/03/2008 17:21:42

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ma perchè keppere, chi l' ha detto che Zarrillo non è un bell' uomo? E poi 6,5 (mi pare) è molto di più di quello che mi darebbe vedendomi dal vivo.... Dovrei ringraziarla. Cmq la mia era solo una battuta, ovviamente non ci azzecca nulla la fra con la Mazzamauro. Noto però che ho colpito nel segno. A una donna toccale tutto (non in quel senso, porci!) ma non il suo aspetto fisico. P.S. mi ricorda un po pure la vukotic, tanto per restare in tema....

Modificato da Hypno il 31/03/2008 17:14:32

Autore: Fra in Black -
contatta
Verona

ma certo, Zarrillo è bellissimo!!! però sai, mi stai trovando sosia un po' troppo ossute!!!! caro Wlf non solo graffio ma mordo anche!!!

Autore: The Power -
contatta

Darkman versione red Cmq vero robreed la somiglianza più azzeccata è quella di john e alessio(anche io grazie ad ocram ho scoperto chi è alessio) Esapno rinnovo l'invito di keppere non uscire di casa

contatta
Bologna

No Kep mi hai scoperto!!! Ora cm faccio??? Mi vendicherò!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ho trovato il sosia di Keppere?

Ultimi risultati
chiudi