You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: Keppere! -
contatta

si, ma solo a prima vista.... sotto sotto, so' molto meglio io EDIT... filo, tu mi ricordi un po Clive Owen

Modificato da keppere? il 01/04/2008 09:25:39

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

con sta storia dei sosia mi state facendo crepare in particolare trovo molto azzeccati quelli su fra in realtà devo dire che hypno ha occhio per le somiglianze a proposito di fra ma sti voti dove li sta a dare, in privato...? appena ho un pò di tempo cerco qualche altra sosia, anche se credo sia difficile trovare somilgianze come quelle di uribe/paolini e john/alessio... ...a proposito per rispondere al mio ex delfino oggi guardaspalle di un porco , the power: sulla musica neomelodica sono ben informato perchè ho un mio amico (che conosce anche lorca) che è un esperto, grazie a lui ho conosciuto le melodie di personaggioni come mimmo e gianni dani (i fratelli terribili della musica napoletana), alessio, donatello, ed il grande raffaello (tranquilli non so le tartarughe ninjia) con scivola quei jeans... Scivola quel jeans ma che donna sei, battiti nel cuore non l'avevi fatto mai, non fermati dai stringimi di più sembra di volare insieme sotto un celo blu ammor mì c'sensazzion cà m'faj sentire sul mio collo quei respiri tuoi è tutto magicooo, ramm ancor a'tte k'te viest a'ffà lo rifacciamo ancora se ti va... ...questa canzone potrebbe piacere a fra la cannibala

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

mimmo e gianni dany....l'orgoglio di giugliano..

Autore: The Power -
contatta

Ocramuccio ciò non toglie che sei superinformato, mmmmmmmmmm.... dai non essere timido e di che sei un fan sfegatato di alessio, poi non tiare in ballo il povero lorca Xchè tuo exdelfino??Guarda che resti sempre il mio pupillo, solo che tino è una colonna portante del forum, e devo guardargli le spalle, non si sa mai qualche forum concorrente potrebbe attentare alla sua vita e allora io grooooooooooooar me li magnio

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non confondiamo i generi signori. Mimmo Dany è tutta un'altra cosa. Volete mettere capolavori come "Marì marì" e "Na bandan int'e capill" e quelle luride canzoni dei neomelodici? Naaaaaaaaa!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ex delfino nel senso che oramai sei anche tu un grande del forum....quindi non ridurti al ruolo di guardaspalle di un maialino, simpaticissimo, ma sempre maialino scusate l'off topic

Autore: lorcavenere -
contatta

diciamo che ocram si nasconde dietro al suo "amico" come facevamo da piccoli con "mio cugino" per keppere: bello il fotomontaggio su fra... io lo metterei in copertina

Modificato da lorcavenere il 01/04/2008 13:29:05

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

visto i continui attacchi, d'ora in poi la mia guarda del corpo non mi abbandonerà mai!

Autore: Keppere! -
contatta

fantastica la tutina da combattimento di power.... devo dire che mette in risalto tutta la fisicità che un guerriero deve possedere per incutere timore all'avversario peccato solo che l'elmetto protettivo non lasci apprezzare la brillante capigliatura mantecata

Autore: The Power -
contatta

La cosa che più mi affascina del mio completino da trasformazione sono le scarpe Senza tralasciare le parti intime ahia ahai aaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiuto

Ultimi risultati
chiudi