You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Power ma questa uniforme la usi anche quando vieni a fare il buttafuori in pizzeria? Perchè sarebbe indicata

Autore: The Power -
contatta

Se vuoi si Cmq gran bel completino, dite la verità???

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

con quello che c'è costato.... il presidente ciccio ha dovuto ipotecare 3 mignotte brasiliane per poterlo acquistare!

Modificato da TINO il 01/04/2008 16:23:59

contatta

Scommetto anche l'amica barista e la sua moto Cmq grazie tiono e grazie ciccio, vi difenderò state sicuri

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Power, adesso al fantaservice meeting ti devi presentare così.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Si, dai, così risparmiamo anche sulle luci d'emergenza

contatta

Adesso chiedete troppo, questa è un uniforme ufficiale non posso indossarla per una ritrovata fra amici, a meno che il gran capo peto seduto lo ordini e allora...

Autore: Keppere! -
contatta

achille e hugo.goal..., ma anche Kingz e MilleLire... MANCANO LE VOSTRE FOTO!!! su non fate i timidoni.... non avrete mica timore dei voti della fra???

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

eh già... urge una bacchettata (amichevole ) sulle mani dei 4 sopracitati dal buon Keppere?...... dove siete? Non arete mica timorosi...... suvvia, un po 'di coraggio... se keppere ha messo la sua in accappatoio e la mia in "uniforme" di servizio, che volete che sia mostrarsi per voi.. ???

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

stasera al 100% postero le foto... Mi sono dimenticato la pen drive a casa della piccerella... Stasera vado e la prendo. le foto sono gia caricate.

Ultimi risultati
chiudi