You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Eccomi qua , scusate ma io frequento pochissimo la "off-topic" ... Notare gli sfondi ..mica cosi' cosi'.... Accanto alla Vittoria Alata (o Nike di Samotracia che dir si voglia) Louvre . Parigi 0ttobre'07. Chiedere agli allenatori che mi hanno incrociato il motivo di questa foto. Visto che poi va di moda l'occhialetto da spia che fa figo ... tie' ..st***zi !! Certo , so il piu' bello , specialmente tra i moderatori e' chiaro ... ma non ve ne approfittate . Notare la somiglianza con l'icona... >> Keppere pensaci tu ad aggiungere all'album . Il re adesso e' veramente nudo . Al primo che piglia per il cuLo ... lo banno subito !

Modificato da kingz il 02/04/2008 16:05:11

Autore: The Power -
contatta

Kingz non c'è nisogno che noi ti prendiamo in giro, lo fai da te solo la foto con nike sullo sfondo manca atena

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Non sapevo che Nike fosse la Dea dal **** rotto .... se così fosse kingz ne ha ben donde di accostarsi ad ella, e forse anche di superarla in quel fattore...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma io la foto di sto salamone la vidi già un sacco di tempo fa, solo non ricordo dove... aiutami kingz!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Keeeeeeeeeeeeeeeppp!?!?!?!? a kingz l'ho inserito io.... la foto intendo eh....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

si e manca ancora Super Pow!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

nel forum di lega privata gia' l'ho postata al ritorno dal viaggio 14-ottobre , ... Tino... le foto hot del salamone (non a caso) la puoi trovare su www.hofattolacontrofiguraaroccosiffredi. tie'

Autore: The Power -
contatta

Capo ho mangiato fagioli punisco anche kepoppe??

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Pescando tra le mie foto, ripresa dal computer della mia ragazza, vi posto questa mentre faccio la formazione. Tanto per rimanere in tema... Cmq di pellissier non ho niente forse il pizzetto..

Modificato da moderatore il 03/04/2008 01:33:17

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Insomma, un pò gli somigli onestamente...Cmq dai che l'album è quasi completo. Hugo tocca a te. E i megaboss dove sono??? We want you!!!!

Ultimi risultati
chiudi