You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: Tony! -
contatta

Achille come fai a dire che non hai niente di uguale con Pellissier?!...siete identiciiiiii

Autore: john85 -
contatta

Achille non somiglia a Pellissier..... Achille è Pellissier !!!!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

E che vi piace...

contatta

Su su...altre fotooooooooo

contatta

Aiuto non vedo piu la mia foto

Autore: Fra in Black -
contatta
Verona

ma..notavo..poco fa..che wlf dalla foto al video quello bello con i pompieri, sembra completamente un'altra persona!!!!!!!!!!!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

uè fra sai che lo avevo notato anche io, ma pensavo di aver sbagliato ad individuarlo? Orsù WLF spiega l'arcano!!! PS fra ma quando tutti avranno finito di postare le foto volgiamo il tuo commento "enigmatico" ad ognuna con collegato voto eh!

Autore: wlf -
contatta

l'arcano è presto spiegato...nel video avevo i capelli più lunghi...il video è se non sbagli di quattro anni fa...ero un pò fuori allenamento...qualche chiletto di più all'epoca...poi avevo l'elmetto,forse inganna...mentre le due foto che vi ho mandato sono dell'estate 2007,quindi piuttosto recenti,bho...penso sia per questo...certo è che sono sempre io

Autore: deduz III -
contatta

In quest' ultima versione sembri più africano, però...

Autore: Fra in Black -
contatta
Verona

a me invece in quest'ultima versione sembra più bello, pensa te i punti di vista!!!!! per i voti sono disponibile quando volete per spargere il sangue!!!

Ultimi risultati
chiudi