You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: deduz -
contatta

Eccomi!!!!!Scusate se nn riesco a rimpicciolirla, ma in queste cose sono una negazione...grazie espano per avermi consigliato office picture, con paint sarei ancora lì a smanettare...adesso vedo se riesco a ridurla...

Modificato da moderatore il 02/09/2008 21:35:31

Autore: Ross! -
contatta
napoli

nn sn andato a vedere qnt anni ha riccia ne di jke sesso è me ne sn andato x un idea visto ke il nome e femminile cmq kiedo scs x l'errore. io stò molto su kon la vita altrimenti nn avrei messo la foto da supereroe deduz sei molto carino sn sikuro ke tra qlc anno somiglierai a valentino rossi il barbiere a messo i saldi!!!!!!!

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

deduz tra un pò di anni ti immagino come jovetic...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

haha bellisssssssssssssssima, cocciante da piccolo!

contatta

...sbaglio o mi state sf***endo?

Autore: SiMi_87 -
contatta

superross forever......

Autore: riccia -
contatta

deduz e lo chiedi? se vi dicessi che a scuola in un spettacolo deduz faceva il barbiere? ah me ricorda qualcuno di famoso ma non mi viene in mente

contatta

Beh, nn sarebbe male essere Jovetic o Rossi...Cocciante sarebbe già peggio... Riccia, cmq ce ne sono di famosi che hanno quella capigliatura, quindi ce ne sono più di uno che nn vi siete ricordato famoso...esempio?Valderrama(anche se li aveva più lunghi...)o Simoncelli...

Modificato da deduz il 02/09/2008 21:49:44

Autore: SiMi_87 -
contatta

..mi presento...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

ke dire... benvenuta tra noi! ... e attenta a noi!

Ultimi risultati
chiudi