You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

A regazzì state bboni che è conterranea mia ed essendo donna calafricana saprà davvero difendersi

Modificato da baphomet il 17/09/2008 16:15:18

Autore: SiMi_87 -
contatta

che significa FARENELLA????

Autore: Tony! -
contatta

Raga qualcuno mi rinfresca la mente dicendomi come si postano le foto?

Modificato da TonyNapoletano il 17/09/2008 16:16:37

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

tony vai QUI

contatta

calafricana.... tony io le metto prima su www.imagechef.com, metto una cornice e poi copio il codice...

contatta

Grz Paco... Ecco altre foto mie in cui farò vedere come non sto bene Uff tinypic a me non va e Imageshack è pezzotto (non è buono cioè xD) Su Imagechef non so dove andare x fare sto fatto xD

Modificato da TonyNapoletano il 17/09/2008 16:21:20

Autore: espano -
contatta

farenella: è qualkuno che vuole apparire bello nei confronti del gentil sesso......

Modificato da espano il 17/09/2008 16:24:08

contatta

segui me..vai su www.imagechef.com...in basso trovi: categorie..clicca su cornici..scegli la cornice che ti piace e inserisci l'immagine..poi vedi che c'è un pulsante: pubblica su blog o myspace.. clicchi li e poi su copy..incolli nel messaggio e il gioco è fatto..

contatta

ufffff...ma perche siete tutti acidi dentro sto forum non l'ho capito mica io...

contatta

Espano ora ho capito che era rivolto a me quel Farenella (Grz Simi...gentilissima come sempre!!) Ecco ora sono farenella xD... Skerzo Ora vediamo se ci riesco simi xD...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi