You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: SiMi_87 -
contatta

..prova..è semplice...

Autore: Tony! -
contatta

Simi cmq non ti preocc nessuno è acido su questo Forum ...Anzi...il contrario...Scherziamo sempre e ci prendiamo in giro

Autore: espano -
contatta

no simi anzi..noi qui tra di noi si skerza l'uno con l'altro..anzi a volte sembra ke si conosce già da tanto tempo.... vedi me e tony...io sto a skerzà.....

contatta

No basta Espano! Con me hai chiuso! Hai offeso la mia dignità Addio... Espano Tvb ...

contatta

mmm.. pensavo che avessi dato a me della farenella..scusa...

contatta

Espano la proxima volta spiegati meglio ...O te la vedi con me se offendi Simi ... (Provo a caricare la foto ma non carica Uff)...(Intanto sento Luciano Caldore - Non è più mia)...

Modificato da TonyNapoletano il 17/09/2008 16:32:42

contatta

..))) anche io adoro luciano cadore...mamma mia..stupenda..tu non lo sai pure è bella..(non è piu mia è quella che fa: l'ammazzerei...)

contatta

Siiii Simiiiiii è quellaaaaaa come fai a conoscerla? Ho trovato qlkn che la conosce!!! Aaaaaah ...Sn belle anche altre canzoni Poi te li dico i titoli altrimenti andiamo trp fuori post xD...

Modificato da TonyNapoletano il 17/09/2008 16:37:26

Autore: espano -
contatta

si la prossima volta mi spiego meglio.... TONY IS THE FARENELLA......bene cosi???? ragazzi stiamo andando in OT

contatta

sei riuscito a mettere la foto???

Ultimi risultati
chiudi