You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

KE PARACULO!

Autore: Keppere! -
contatta

ragazzi a freno gli ormoni con la conterronea di bapho... e soprattutto basta con gli OT..., prima di scovare la foto della leggiadra pulzella ho dovuto leggere sette pagine di pu***nate comunque SiMi quale autore del post, ti porgo anch'io il benvenuto tra noi e ti comunico che la tua foto è stata aggiunta all'album..., proprio come una rosa sbocciata tra una selva di rovi P.S. non trovate anche voi che la SiMi ricordi un po' la Tatangelo??? ovviamente in meglio però... di sicuro le sue pere son genuine!!!

Modificato da keppere! il 17/09/2008 23:41:24

Autore: espano -
contatta

Albè da dove sue spuntato...altro farenella eh tony..... ragà avete visto ke siamo andati in OT....kepp mo c vatt a tutt quant....

Autore: lorcavenere -
contatta

uè uè, calmini ragazzi calmi. simi, intanto con la foto che hai aggiunto sei entrata ufficialmente nei nostri cuor.... ehm ufficialmente nel nostro forum. Benvenuta. Inutile dire che tutti questi dongiovanni saranno controllati a vista. Se hai problemi non ha che da chieder... non so se mi spiego...

Autore: Tony! -
contatta

7 Pagine di OT...facimm skif Espano ...

Autore: SiMi_87 -
contatta

..grazie a tutti per il Benvenuto!!!

Autore: lorcavenere -
contatta

vorrei solo sottolinearti che nessuno mi ha dato lo stesso benvenuto quando ho messo la mia foto...

Autore: Tony! -
contatta

...Ehm Lorca c'è un pò di differenza tra te e Simi ...

Autore: espano -
contatta

lorca nn te piglià collera.....però la simi è tutt altra cosa....

Autore: Keppere! -
contatta

ehm!! ehm!! lorca... vorrei ricordarti che su questo forum circola anche tuo cognato.... non vorrai che percaso si lasci sfuggire qualche parolina con la sua sorellina ...e poi non intenderai fare mica il rattuso con la SiMi abusando della qualifica di moderatore???

Modificato da keppere! il 18/09/2008 00:00:33

Ultimi risultati
chiudi