You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: Tony! -
contatta

Appunto... Ja poi dobbiamo dare il merito a Simi di aver fatto rinascere questo intervento che da un pò di tempo stava perdendo proprio colpo ... Ps. Buonanotte! Dmn ho scuola vado a letto Non scrivete troppo che poi mi dovete far rileggere tutto!!!...

Modificato da TonyNapoletano il 18/09/2008 00:00:04

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Qui si sta degenerandoooooooo!

Autore: SiMi_87 -
contatta

che parole strane..che significa rattuso???e lorca è un uomo o una donna????

Autore: espano -
contatta

un uomo o una donna.... simi lorca è un uomo....e mio presidente di lega per la precisione...... cmq ragazzi spediamo un vocabolario di napoletano alla simi..... rattuso: uomo con una certa età che fa o cerca di fare il biricchino con le ragazze giovani.

Modificato da espano il 18/09/2008 00:04:13

Autore: Tony! -
contatta

Ottima spiegazione Espano!!....

contatta

bene bene..ora ho capito...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Quanti piccioni vicino alla mollica di pane

Autore: wlf -
contatta

si o mosche sulle merde...bhè dipende dai punti di svista... cmq...visto che regna l'OT...per rientrare un pò nei ranghi... per keppere... non è che puoi sostituire la mia foto nell'album con questa? così invece che vedere solo il mio brutto muso potete vedere anke la mia morosa...sempre meglio lei vestita che me nudo...così aggiorniamo anke un pò la foto che quella vecchia era dell'estate 2006 (se non ricordo male...),vedermi con la maglia dei vigili del fuoco mi fa venire una nostalgia tremenda dell'italia...così tagliamo la testa al toro e mettiamo questa nuova...

Modificato da wlf il 18/09/2008 02:04:40

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Wlf ma sei tu alquanto alto o loro delle nane??? No perchè immagina che la tua girl e le amiche abbiano giù i taccazzi...

contatta

..comunque poi qualcuno mi faccia capire se wlf si riferiva a me "mosche intorno alla m**da"

Ultimi risultati
chiudi