|
|
grazie keppere
io sono alto 1,88cm per 90kg...lei è alta 1,72 i kg non si dicono! Ma è magra,una delle poche americane magre...che poi a cercar bene ci sono!
simi non mi riferivo a te ovviamente...era solo una burla...cmq...tony...io alla tua età avevo già due anni di pugilato alle spalle...che fa sempre comodo...
l'attività fisica tony è importantissima...io mi sparo una quindicina di chilometri di corsa tutte le mattine...ci vado con lei e quando è di turno la mattina ci andiamo di sera...non serve chiuderti dentro una palestra...io ci sono stato per 10 anni di fila e si il fisico è venuto ma si stà bene anche da autodidatti...
se mai ti iscriverai in palestra di consiglio quello che facevo io...apparte il pugilato...io facevo gli esercizi agli attrezzi (panca ecc ecc) in circuito...praticamente...
praticamente...di solito si fà,magari 3 serie da 15 ripetizioni di panca...tra una serie e l'altra ti riposi circa due minuti...io invece facevo il cosiddetto circuito...
erano sempre 3 serie...ma alternavo gli attrezzi invece di fare le pause...ad esempio...1 serie da 15 alla panca,in fila,una serie da 15 agli addominali...un'altra serie da 15 alla panca...un'altra serie di addominali...così...di fila senza fermarsi...
così in un'oretta hai fatto tutti (e dico tutti) gli attrezzi...e stai sicuro che se devi buttar giù qualche chiletto lo butti giù...
poi vabbè...se nella tua palestra ci saranno anche le ragazze allora addio esercizi...nella mia...rigorosamente only man!
Modificato da wlf il 18/09/2008 20:52:27
|