You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: Tony! -
contatta

Sisi...We Simi allora vengo dmn mattina che non vado a scuola così mi dai un pò di dritte ok?

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

lascia perdere la palestra a casa, nn farai ma niente, invece andando in palestra c'è lo stimolo di fare esercizi. Un consiglio vai con un amico cosi ti puo dare una mano in e viceversa tu darla a lui. Ovviamente una mano quando aumenti il peso no una mano a rattare le femmine.

Autore: SiMi_87 -
contatta

..ma anche a casa..con due bottiglie da 2 litri d'acqua..un po d'aerobica..addominali e il gioco è fatto..ah e poi evita di prendere l'ascensore e fatti le scale correndo..e vedrai che risultati!! P.s-vai a scuola vagabondo!!

contatta

Sisi ma infatti andrò in palestra proprio xkè ci sono 2 amici mieri ...Altrimenti solo io penso che non farei un cacchio xD...

contatta

Io vagabando Dmn è San Gennaro Simi xciò non si va a scuola!! e nemmeno sabatooo!! Che bello! Ricotta totale in qst 2 giorni...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

bravo toni con l'amco è meglio te lo dico per esperienza, capita che nn hai voglia cosi il tuo amico ti sprona (almeno con me è cosi) a fare l'esercizio, poi una mano ci vuole perchè puoi osare e aumentare il peso senza paura di rimanere sotto il bilanciere

Autore: espano -
contatta

achille ma tony che pesi pesanti vuoi ke metta.....un 5 kg....mica rimani sotto.... si domani è fiesta qui a napoli.....però cmq nn è rosso sul calendario quindi molti lavorano ovviamente sia domani ke sabato.... però gente come i vagabondi..ops..coloro ke vanno a scuola fanno festa....eh bei tempi...

contatta

W il vagabondaggio!!!... ps. Ho preso la bolletta 294 euri !!!!!

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: espano -
contatta

azz allora domani porta le paste.....

Ultimi risultati
chiudi