You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: Tony! -
contatta

Eh no wagliu! Ja come stiamo parlando fino e mo di palestra e ora volete le pasteee ...Ja se venite dalle mie parti vi offro qlks di sano e nutriente però...

Modificato da TonyNapoletano il 19/09/2008 00:09:00

Autore: espano -
contatta

vabbè la palestra iniziamo la settiman prossima....

Autore: lorcavenere -
contatta

tornando al discorso del supereroe è meglio che avvisate quel poveraccio che si vuole mettere in competizione con power... i suoi super poteri sono noti e micidiali (oltre che gassosi...) e se non bastassero, nel cofano della sua auto c'è la pala infernale...

Autore: espano -
contatta

ps: siamo in un OT colossale...kepp ci picchia sul serio.....

contatta

...Ma serio...Kep ci scusiamo xD

Autore: SiMi_87 -
contatta

..per riprenderci qualcuno deve postare una foto..

contatta

Simi non è prpr cosi...Xkè se qualche ragazzo AVESSE (su consigio di Paco) postato la foto non avrebbe fatto tutto questo effetto secondo me...Invece con la tua foto "è succies o 48!" ...

Modificato da TonyNapoletano il 19/09/2008 13:46:11

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

quoto Tony. A parte per il primo "avrebbe". Non se pò vedè!

contatta

E' il sonno Paco ...Cmq ho aggiustato ...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

lorcavenere io nn competo cotro power ho abbasato il cappello avanti alla stori dei supereroi di qst forum cmq i miei gas mi aiutano sl a volare come armi ho lo sparacaccole nucleare, la mossa delle viscere,ed il colpo di kung fungo velenoso. altre armi sono nakora in via di svilupo cm l' honda hornetgetika ps grazie x il poveraccio

Ultimi risultati
chiudi