You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

tony 6 napoletano? e famm na pizzaaaaaaaaaa

Autore: SiMi_87 -
contatta

.....e voglio vedere anche Trans76..

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

the Powerade ... ma nn era una bevanda?? jac, però mettici il bollino con la scritta "Vietato ai minori" sul....hai capito no? sennò rischi di far esaltare Tony... sai, scoprire che c'è chi ha dimensioni minori alle sue...

Autore: espano -
contatta

mamma mia, sta diventando un locale a luci rosse sto post.....

Autore: genem91 -
contatta

Qua tutti che si pizzicano. Dai Jac posta la foto o la prendo dal vecchio annuario scolastico, quello di 2 anni fa.

Autore: Tony! -
contatta

Step ...hai i minuti contati W E fuori nevica Rossx

Modificato da TonyNapoletano il 21/09/2008 18:26:32

contatta

Su su aspettiamo le foto

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

che pippe che siete.... "si, si! stasera metto la foto! tempo che mi metto il rossetto e sn a posto!" facciamo così... chi arriva ultimo nella "FOrum & lega" posta una sua foto con Platinette e Cristiano Malgioglio! salivatò....comincia a contattarli, và!!!

contatta

Bella Step

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Minkia, ragazzi. Per vedere sta benedetta foto di Simi mi sono dovuto sorbire 15 pagine di pu***nate. Cmq benvenuta simi. E complimenti, sei molto carina. Ma daltronde su fcs siamo tutti belli e simpatici, sia maschietti che femminucce. L' unica eccezzione la facciamo per The Power ... Cmq per curiosità Simi, quanti anni hai? P.S. Adesso che ci sono "new entry" nelle foto, mi sembra giusto che compilino pure loro quel questionario di 148 domande (mi pare che fu un idea di step) che compilammo un po tutti qualche mese fa. Vi ricordate? che lavoro fai? che cibo preferisci? qual'è stata l'esperienza più significativa della tua vita? sei omo o etero? ecc. ecc. Qualcuno più bravo di me potrebbe rispolverarlo?? Non mi ricordo assolutamente il nome del post

Modificato da Hypno il 23/09/2008 02:40:24

Ultimi risultati
chiudi