You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: SiMi_87 -
contatta

e c'è jac???? postate la foto di classe con jac???!!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

jac è di Salerno! io sn di Lucca... non siamo in classe insieme!!!! appena genem leggerà, penso sarà contento di postare la foto d jac...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Il fatto, mau, è che non avevo capito se 87 si riferisse all' anno di nascita o all' età anagrafica ..... Mhhhh. Il fatto è che ultimamente scrivo un po di fretta sul forum (e ad orari assurdi) perchè a lavoro non ho connessione (forse domani la rimettono) e devo rubare tempo per voi tra un lavoro e un altro. Se poi metti che adesso lavoro pure la sera (fino alle 24!!), in parte serve a scusare il mio rincoglionimento. Oppure, cosa molto più triste, è che i miei neuroni stiano cominciando il loro lento ed inesorabile deperimento senile.

Modificato da Hypno il 24/09/2008 02:28:23

contatta

87 età anagrafica...

Autore: Keppere! -
contatta

l'uso smodato del sostantivo "fatto" desta più di qualche sospetto ....secondo me il fatto è Hypno

Autore: Spongebob -
contatta
Salerno

la verità è ke non so postare la fotooooooo! Sto da piu di un anno su sto sito e non so fare un c***o! (sn jac)

Modificato da Spongebob il 24/09/2008 13:05:05

Autore: Tony! -
contatta

Simi dalla foto non sembra che hai 87 anni ... Dai Hypno quello che scrivi scrivi basta che ti fai sentire sul forum poi capiamo la tua situazione quando scrivi messaggi anomali

Modificato da TonyNapoletano il 24/09/2008 13:08:08

contatta

ah tony...

Autore: espano -
contatta

è semplice.... prima vai sul sito.....http://tinypic.com/ poi ti cariki la foto.... e poi successivamente prindi il link..mi pare il secondo....e lo posti qui....

Autore: Tony! -
contatta

Il link xò lo posti in questo spazio... <...img src= link della foto...> Senza puntini sospensivi ovviamente...

Ultimi risultati
chiudi