You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Devo dire che TINO nn me l' immaginavo così. Per niente. Si vanta da anni di essere un porco, me lo immaginavo di 145 kg, rasato a zero e con un rivolo di bavetta costante. Gli altri bene o male si. Keppere è identico a un mio vecchio compagno di scuola. Robreed assomiglia un po a max giusti, nn trovate? Cmq ho trovato una mia vecchia foto con i capelli. Vi posto quella. Una cortesia però, carissimo Keppere. Non caricarla su imageshack (ne su qualche altro sito), copia l' indirizzo che c'è e incolla quello. Grazie Kepp. Che dite? Nn sembro un figo? Quanti capelli. Cazzo, quanti capelli!

Modificato da Hypno il 28/03/2008 11:27:18

Autore: espano -
contatta

perchè hai meno capelli mo..? cmq sembri un intellettuale...sei cosi come scrivi insomma...preciso e colto

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E vabbè ma così non vale! Vogliamo vedere la pelata

Autore: Tony! -
contatta

...

Autore: Kevlar -
contatta
CAGLIARI

ragazzi nn ossessioniamo il buon Hypno...

contatta

Nono assolutamente...Basta che abbiamo presente come è...con i capelli o meno

Modificato da TonyNapoletano il 28/03/2008 11:43:00

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Kevlar non mi permetterei mai di ossessionare il saggio e paziente Hypno. Era solo una battuta! Poi io non posso parlare visto che sto imbellettato a laurea. Nature sono molto peggio. Immagina un pò tu...

Modificato da robreed il 28/03/2008 11:45:05

Autore: Kevlar -
contatta
CAGLIARI

quando avrò coraggio posterò qualcosa di mio... quando avrò capito bene come si fa...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Non farti ingannare Espano. Il fatto che possa sembrare colto (cosa che purtroppo nn sono) è perchè quella è la tipica posa che usano gli scrittori alla fine dei libri. Cmq la pelata nn ve la faccio vedere!!! E poi, cmq, non è proprio una pelata. E' una "semipelata", che tento invano di nascondere rasandomi i capelli e fingendo che sia una scelta. Alla Zampagna per intenderci. Ma un po meglio Questa foto risale a 3-4 anni fa. E' l'unica che ho nella quale abbia superato la pubertà e nn assomigli troppo a Zio Fester. Sarà la foto della mia lapide. Sotto la lapide scriverò questo: "Cazzo guardi? Si, ho i capelli, e allora???? Se mi ricordavi pelato, ricordavi male. STRONZO" Che dite, troppo aggressiva?

contatta

Un pochino trp aggressiva...

Ultimi risultati
chiudi