You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

oh, genem! non ti avevo mica ancora visto..... paco, dai... diccelo che nn ci vuoi postare la foto! o che sei bocciato...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

ok posto una foto di qualke giorno fa, anke se un pò sfocata xkè fatta con un cel x quella migliore dovrete attendere PS: non si vede ma sono in ciabatte

Modificato da paco90 il 26/09/2008 18:36:24

Autore: Tony! -
contatta

... Io non riesco a postare altre foto mie I programmi per caricare le foto non vanno...Caso mai piu tardi faccio postare una foto mia da Simi

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooh!!!!e finalmente... beh, cazzus! c'è differenza però rispetto all'altra... si vede che era di due anni fa... da dove uscivi, scusa? eri andato a trovare Lucifero? o a prendere le cipolle in cantina??

contatta
Bari

no.. semplicemente andavo dal piano inferiore al piano superiore di casa mia.. e m'hanno scattato quella foto a mia insaputa... se vede pure dalla faccia

contatta

Vabbè dai non c'è tutta questa differenza ...

contatta
Bari

infatti è una foto presa a caso. tra 2 settimane circa farò la foto vera. vedrete come son cambiato

Autore: espano -
contatta

ua, e ke kambi di settimana in settimana paco?????

Modificato da espano il 26/09/2008 21:27:10

contatta
Bari

beh.. in 2 anni si cambia

contatta

2 anni si...ma 2 settimane non penso ...

Ultimi risultati
chiudi