You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

Dai visto che tutti aggiornano le loro foto.. procedo ad aggiornare una mia... Qst mi rappresenta molto meglio .....

Modificato da albyD91 il 29/09/2008 14:51:09

Autore: Tony! -
contatta

Alby sei tu quello con la lingua fuori?...

Autore: SiMi_87 -
contatta

a me il ragazzo sembra un pochino FRICCHETTONE...XD

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

quoto simi.

Autore: riccia -
contatta

avete notato quanto è sudati il tipo dai mille braccialetti dietro alby?? c***o aveva fatto prima?? mmm....io una meza idea ce l avrei!!! fricchettone??che significa??

contatta
Castelnuovo del Garda

sono qll con la lingua fuori si.... qll dietro è un tipo un po infemminato che mi abita vicino... x riccia sudati xk d'estate a ballare al chiuso c'è parecchio caldo!!! se il fricchettone era rivolto a me (e non a qll dietro) vi do la prova contraria la mia donna!! (foto cancellata da lorcavenere: "ragazzi non esageriamo con la pubblicazione di tutto, un minimo di decenza ci vuole, anche se ho capito lo spirito con cui l'avevi postata...)"

Modificato da lorcavenere il 01/10/2008 00:21:27

Autore: genem91 -
contatta

Ma la barba non la tagli mai? Qui ci sono dichiarazioni pesanti

contatta
Castelnuovo del Garda

mi piace tenerla lunga la barba.. poi sono in una scommessa che fino al 31 ottobre non la tocco..!! XD

Autore: SiMi_87 -
contatta

..nessuno mette in dubbio la tua VIRILITà...è che io con "FRICCHETTONE" intendo un comunista..capì..non ti so spiegare bene.. è una parola che da me si usa molto..per indicare chi gira con le pashmine, barba lunga, pantaloni strappati..capì???

Autore: wlf -
contatta

ebbè...uno con la keifà (o come kazzo si scrive...) è un comunista...logico... proprio tutti uguali quelli di destra...un punto dopo l'altro mi stà perdendo stà ragazza...

Ultimi risultati
chiudi