You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Appena appena. Io sostituirei "guardi" con "osservi". Così è meno aggressiva...

Autore: espano -
contatta

per me è na bella frase...vai tranquillo...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Giusto per segnalare a Kepp (qualora gli sfuggisse) che anche l' amico kevlar ha postato la sua foto. Ma nell' altro post. Quando avrai tempo, inseriscila con le altre. ADESSO però aspettiamo le foto di TUTTI. Anita inclusa. E se nn volesse deliziarci con la sua immagine, suggerirei a Uribe di vendicarsi davvero.

Modificato da Hypno il 28/03/2008 12:44:04

Autore: Kevlar -
contatta
CAGLIARI

chiedo scusa per l'errore di stanza... ma l'euforia per essere riuscito a postare era troppa... peraltro l'unica foto in cui sorrido... ma in realta sto dicendo tra i denti "SSSSTRONZO" AL FOTOGRAFO... per la cronaca..n credevo che avrei mai fatto vedere la mia faccia sul sito... ringrazio CARAMENTE chi è riuscito a convincermi (e a convincere Hypno... che credevo che fosse addirittura più restìo di me)

Modificato da Kevlar il 28/03/2008 12:50:01

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Va bene, avete vinto voi... mi mostro.. vi metto 2 con capelli rasati d'estate e 1 con i capelli un po' piu' lunghi (col gel) d'inverno (anche se la foto coi capelli lunghi l'ho fatta ad inizio estate prima che li tagliassi....) keppere fai tu il lavoro di taglio.....

Autore: Kevlar -
contatta
CAGLIARI

minkia maurizio... sembra la foto tratta dalla sequenza finale del Padrino... durante il battesimo del figlioccio di Michele Corleone... e sappiamo tutti cosa successe durante... sembri un invitato... Si scherza... ovvio

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ma nn hai mica sbagliato Kevlar L'ho segnalato solo nel caso Kepp nn si accorgesse dell' altro post. Cmq in effetti ero (e sono) molto restio nel mostrarmi on line. Non so spiegare il perchè, credo per il timore che qualcuno mi riconosca. Anche se, qualora mi riconoscessero, mica sarebbe così grave. Boh, forse perchè il bello di parlare su un forum è proprio il fatto che tu sei un "anomino", solo un nick sotto un immagine scema. Invece con l' immagine quell' anonimità viene meno. EDIT ... Cazpita mauciccio. Non ti avrei immaginato per nulla al mondo così. Sembri un attore di fotoromanzi (o se preferisci un tronista della De Filippi, ma senza offesa). io ti immaginavo completamente diverso

Modificato da Hypno il 28/03/2008 13:01:36

contatta
GameMaster

Sono testimone al matrimonio di un mio carissimo amico-collega (della CIA).... ahahahhahah ma cmnqe mi vesto per lavoro (sempre) in giacca e cravatta.... (dedicato a Hypno)....

Modificato da MaurizioCiccio il 28/03/2008 13:01:29

Autore: Tony! -
contatta

Mauri ma ora hai i capelli "lunghi" o corti come nelle prime foto?... (curiosità)

contatta
GameMaster

Ancora nn è arrivata l'estate... ce li ho un po' piu' lunghi.....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi