You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: Kevlar -
contatta
CAGLIARI

e io son come te Hypno specie in centri che nn sono di sicuro delle metropoli... la sana cultura da mr x.. prende il sopravvento

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Cmq mauciccio ti sei spu***nato la tua copertura. Adesso puoi anche toglierla la foto, ma sei già stato segnalato a tutte le agenzie di intelligence del mondo. E lo sai cosa succede agli agenti che sanno troppo e che si sono "bruciati" vero?

Autore: The Power -
contatta

Azzo manco per un pochino e guarda che succede, che spuntano foto come i funghi. Tino visto gli scherzi del destino? Anche nell'album sono posizionato sopra di te, così posso "appoggiarmi" sempre mauri scommetto che in quella rosa ci sta qualche arma segreta vero??

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E anche Maurizio non lo immaginavo così. Oh non ne ho beccata nessuna!!!

Autore: lorcavenere -
contatta

e va bene eccomi qua... diciamo che sono nella foto... risalgono all'ultima promozione in A del Napoli lo scorso anno

Modificato da lorcavenere il 28/03/2008 13:35:04

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

c***o ma qua la mettono propio tutti.... mi sa che mi tocca caro alessandro,e tu dove sei...? credi di svignartela?

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Minkia anche io non immaginavo nessuno come in realtà è... Soprattutto Mauciccio lo immaginavo con la panza e un faccione da uovo di pasqua!!!

Autore: lorcavenere -
contatta

a maurì ma che hai fatto? il meglio della foto l'hai oscurato?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

non so spiegare la sensazione, spero qualcuno più bravo di me riesca a farlo, ma ho la vaga sensazione che qualcosa cambierà dopo tutto sto spu***namento... cmq devo postarne una recente, quella ha almeno 6 anni...

Autore: The Power -
contatta

Si vabbe lorca ora cancello la foto che ho messo e rimetto questa, tanto anche a me mi trovate in mezzo a sta gente Fuori la foto caro lorca, fuori la foto,

Ultimi risultati
chiudi