You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: wlf -
contatta

...si si...noi a campeggiare sulla spiaggia alimentati a birra e asado... ...rutto libero e cazzeggio più totale... ...quest'anno siccome erano solo in 5 (tutte colleghe di lavoro) sono andate a Lake Thaoe,che è a circa due ore di macchina da dove abitiamo...il locole si chiama Fire Escape... da sinistra verso destra...Kellie, Autumn... da sinistra verso destra...Yadira, Britt, Mandy non lo sò...mandatecele voi queste tre iene in giro da sole...

Modificato da wlf il 09/05/2009 11:22:54

Autore: espano -
contatta

Yadira, Britt....minkia quanto sono belle....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

A me niente???

Autore: brasil -
contatta
MC

Ma che ficata mondiale che è questa discussione , non l'avevo ancora mai vista !! E' sorprendente come alcuni avatar somiglino molto alle foto , ad esempio , Tony somiglia molto a El ninho Torres , Espano al gladiatore , me li immaginavo più o meno così !! Poi , ovviamente , un plauso speciale al grande mattatore della rassegna , cioè , inutile dirlo , il grandissimo Wlf !!! Ma Mandy è tua moglie ? Se sì , complimenti sinceri , è boreale !! Ma anche tutte le sue amiche non scherzano ... ti invidio sinceramente , abiti in un posto stupendo e credo che la tua vita sia altrettanto !! Se decidessi di emigrare , ti raggiungo a nuoto !!! Se volete la mia foto , la metto , basta che qualcuno mi spieghi cosa devo fare !! Complimenti all'ideatore di questa discussione , credo non abbia pari tra tutte quelle che ho visto sinora !!

Autore: Tony! -
contatta

Brasil ma dove assomiglio a Torres? ... Le orecchie forse? xD... Cmq c'è anche Achille.sm che è Pellissier in borghese ...

contatta
MC

... boh ! dalla foto sembra , o forse a causa della vecchiaia inizio a diventare ciecato !!!

Autore: espano -
contatta

al mio segnale scatenate l'nfermo.... brasil cmq per le foto devi prima caricare la foto su qsto sito: http://tinypic.com/ poi prendere il primo link dopo che ti ha caricato la foto.... e poi postarla qui.... eccoti un altro sito di riferimento: http://www.gdesign.it/pages/html/image/imgtag.php

contatta
MC

Grazie Espa ( Russel Crowe ) , come si carica una foto lo so , solo non sapevo che bastava postarla normalmente qui !! Appena posso ci provo , così potrete sbellicarvi dalle risate vedendo la mia faccia da c***o !!!

Autore: pikmerle -
contatta

si prende in giro da solo

contatta
MC

Però , Pik , in qualità di vicepresidente di lega , se la foto la metto io ... devi metterla anche tu !! Vediamo se ne hai il fegato !!!

Ultimi risultati
chiudi