You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: espano -
contatta

bhè io preferisco le gnocche di wlf....

Autore: Tony! -
contatta

Brasil ma tu sei sposato e "affigliato"?...

Autore: brasil -
contatta
MC

.

Modificato da brasil il 23/07/2009 01:40:05

Autore: espano -
contatta

brasil professionista libero.....vero???cosi sembra.... pik ti salvi perkè hai il cappellino juventino....

contatta
MC

Non del tutto , Espa , non del tutto ... quasi !!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

nuovi volti, wowowow! chissà cosa ne fanno insieme le 5 scatenate.... ma meglio non pensarci vero wlf? pik? a sto punto na foto di profilo ce la devi postà! e brasil... bel taglio!

Autore: pikmerle -
contatta

espa menomale che mi salva la cuffia tino...se ne faccio una di profilo non entra nella foto

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

E bravi! 2 nuovi volti di Fs.. But "the winner are..." le gnocche di WLF... l'ho viste solo oggi.... carine le amiche di Mandy.. mi sa che invece di tornare in Brasile vengo in California a trovarti WLF... p.s. Brasil, sai che ho un altro nick "Brazileiro"? Dovuto al fatto che sono innamorato del Brasile e delle sue "bellezze"... e tu? Come mai quel nick?

Autore: Brazileiro -
contatta
Rio de Janeiro

Eccolo qui Brasil.. so' sempre io Ciccio..... fu il mio 2° nick qui per avere altre 2 squadre su FS... come puoi ben notare la "firma", c'è il meglio del Brasile

contatta
MC

.... che ficate le tue firme , davvero ottime immagini !! Le motivazioni del mio nick ? ..... Identiche alle tue !!! Si vede che siamo in sintonia Ciccio , anche nelle idee circa il Berlusca , la sensibilità circa gli animali e la natura , ecc. , ecc. !!!! Un caro saluto brasil P.s. : siamo talmente in sintonia , che è venuto in mente anche a te di raggiungere wlf e le sue amiche ... ma non dimenticare che mi sono prenotato prima io !!!!

Ultimi risultati
chiudi